Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Responsabilità
Collaboratori
-Marchi attivi
-Indirizzo
Chemin de la Prairie 16
1470 Estavayer-le-Lac
Informazioni su LIBRA VOUS coaching & solutions, Fabienne Prélaz
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.11.2018
Cancellazione dal registro delle imprese
14.12.2021
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Estavayer
Ufficio del registro di commercio
FR
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-217.3.568.474-8
IDI/IVA
CHE-253.467.685
Ramo economico
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Scopo (Lingua originale) Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.
Coaching et formation de transitions professionnelles, de prévention burn out, de gestion du stress et de work life balance.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: LIBRA VOUS coaching & solutions, Fabienne Prélaz
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR03-1005356546, Ufficio del registro di commercio Friburgo, (217)
LIBRA VOUS coaching & solutions, Fabienne Prélaz, à Estavayer, CHE-253.467.685 (FOSC du 09.11.2018, p. 0/1004494403). L'entreprise individuelle est radiée par suite de cessation d'activité.
Numero di pubblicazione: HR01-1004494403, Ufficio del registro di commercio Friburgo, (217)
LIBRA VOUS coaching & solutions, Fabienne Prélaz, à Estavayer, Chemin de la Prairie 16, 1470 Estavayer-le-Lac, CHE-253.467.685. Nouvelle entreprise individuelle.
Personne inscrite:
Prélaz Fabienne, de Crans-Montana, à Estavayer, signature individuelle.
But:
Coaching et formation de transitions professionnelles, de prévention burn out, de gestion du stress et de work life balance.