• LF Studio Associati Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.012.406-1
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    16 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su LF Studio Associati Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LF Studio Associati Sagl in liquidazione

    • LF Studio Associati Sagl in liquidazione opera nel settore «Compravendita di immobili propri» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Muzzano.
    • L’azienda è stata costituita nel 02.03.2009 e ha una persona nella dirigenza.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 29.10.2025.
    • LF Studio Associati Sagl in liquidazione è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-114.747.608.
    • GBG Green Building Group SA, Trilogy Group SA hanno lo stesso indirizzo come LF Studio Associati Sagl in liquidazione.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La progettazione, direzione lavori, allestimento capitolati, preventivi, liquidazioni, perizie e consulenze di qualsiasi natura nel campo dell'edilizia e genio civile, nonché la rappresentanza e la vendita di sistemi e prodotti di ogni genere, in particolare per l'edilizia e genio civile. La società potrà altresì adempiere le funzioni di impresa generale o totale; potrà svolgere qualsiasi tipo di transazione immobiliare come l'acquisto, la vendita, l'intermediazione, la locazione e l'amministrazione sia di beni immobili propri che di terzi sia in Svizzera che all'estero. La società potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese esistenti e concedere finanziamenti alle stesse, esercitare tutte le attività che siano in relazione con lo scopo sociale; può inoltre prestare ed accettare avalli, fidejussioni, e garanzie personali e reali a favore di terzi e da terzi.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • LF Studio Associati Sagl
    • Immobilswiss Sagl
    • LF Immobilswiss Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LF Studio Associati Sagl in liquidazione

    FUSC 251029/2025 - 29.10.2025
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1006470441, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LF Studio Associati Sagl, in Muzzano, CHE-114.747.608, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 66 del 07.04.2021, Pubbl. 1005142684).

    Nuova ditta:
    LF Studio Associati Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 23.10.2025 a far tempo dal 24.10.2025 alle ore 10:00.

    FUSC 210407/2021 - 07.04.2021
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005142684, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Immobilswiss Sagl, in Lugano, CHE-114.747.608, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 171 del 03.09.2020, Pubbl. 1004971088).

    Statuti modificati:
    30.03.2021.

    Nuova ditta:
    LF Studio Associati Sagl.

    Nuova sede:
    Muzzano.

    Nuovo recapito:
    Via Brusada 2b, 6933 Muzzano. [radiati: Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Magnanini, Manuela, cittadina italiana, in Figino (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Hysa, Daniel, da Mont-Vully, in Massagno, socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 11 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Baldi, Gianluca, da Muzzano, in Muzzano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 4 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 200903/2020 - 03.09.2020
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004971088, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Immobilswiss Sagl, in Muzzano, CHE-114.747.608, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 24 del 05.02.2019, Pubbl. 1004559060).

    Statuti modificati:
    28.08.2020.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via delle Scuole 1, 6900 Lugano.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Baldi, Gianluca, da Muzzano, in Muzzano, socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 4 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 14 quote da CHF 1'000.00];
    Hysa, Daniel, da Mont-Vully, in Massagno, socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 11 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota di CHF 1'000.00].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare