Informazioni su Lemanart SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Lemanart SA in liquidazione
- Lemanart SA in liquidazione ha sede a S. Bernardino ed è in liquidazione. Essa opera nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi».
- Lemanart SA in liquidazione è stata iscritta nel registro di commercio il 09.12.2011.
- Il 06.10.2020 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Lemanart SA in liquidazione.
- 2 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Immo-Team-TI Sagl, Résidence du Parc SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.12.2011
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mesocco
Ufficio del registro di commercio
GR
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.016.167-8
IDI/IVA
CHE-351.700.368
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
La consulenza, l'espertizzazione, la valutazione, la ricerca, la raccolta, l'interscambio e la commercializzazione di opere d'arte di qualsiasi genere e periodo. Inoltre la promozione, la compravendita, la gestione e la rappresentanza di beni mobili, immobili e di servizi, sia per conto proprio che di terzi, sia in Svizzera che all'estero. La società potrà aprire ovunque succursali, filiali, partecipare ad altre imprese, rappresentarle ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita allo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Lemanart SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Lemanart SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1004993701, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Lemanart SA, in Mesocco, CHE-351.700.368, società anonima (Nr. FUSC 157 del 16.08.2019, Pubbl. 1004697446).
Nuova ditta:
Lemanart SA in liquidazione.
Nuovo recapito:
La società non ha più un domicilio legale. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 153b ORC, perché non è stato ripristinato lo stato legale concernente il domicilio.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Dadusc, Roberto, cittadino italiano, in Santa Margherita Ligure (IT), membro e liquidatore, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
De Vittori, Felice, da Sorengo, in Collina d'Oro, presidente e liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: BH07-0000001761, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 27.08.2020 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Grundbuchinspektorat und Handelsregister des Kantons Graubünden, Rohanstrasse 5, 7000 Chur Disposizione secondo l'art. 153 ORC, Lemanart SA Lemanart SA CHE-351.700.368 c/o: Ghirsa SA Chalet Elena
- La società anonima Lemanart SA, in Mesocco (CHE-351.700.368), presumibilmente non dispone più di un domicilio legale.
- Con lettera raccomandata del 30.08.2019 è stato intimato all'organo superiore di direzione o di amministrazione dell'ente giuridico di notificare per l'iscrizione un nuovo domicilio legale nel luogo di sede o di confermare la validità del domicilio legale iscritto entro 30 giorni.
- Con pubblicazione del 01.11.2019 è stato intimato all'organo superiore di direzione o di amministrazione dell'ente giuridico di notificare per l'iscrizione un nuovo domicilio legale nel luogo di sede o di confermare la validità del domicilio legale iscritto entro 30 giorni.
- L'organo superiore di direzione o di amministrazione dell'ente giuridico non ha ripristinato entro il termine le condizioni legali relative al domicilio legale. Disposizione: 1.La Lemanart SA, in Mesocco (CHE-351.700.368) viene sciolta d'ufficio.
- Dopo il passaggio in giudicato, si procederà d'ufficio alla seguente iscrizione nel registro di commercio: Lemanart SA, in Mesocco, CHE-351.700.368, società anonima (Nr. FUSC 157 del 16.08.2019, Pubbl. 1004697446). Nuova ditta: Lemanart SA in liquidazione. Nuovo recapito: La società non ha più un domicilio legale. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 153b ORC, perché non è stato ripristinato lo stato legale concernente il domicilio. Nuove persone iscritte o modifiche: Dadusc, Roberto, cittadino italiano, in Santa Margherita Ligure (IT), membro e liquidatore, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale]; De Vittori, Felice, da Sorengo, in Collina d'Oro, presidente e liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale]. 3. Per mancato adempimento dell'obbligo di notificazione ai sensi dell'art. 943 cpv. 1 CO l'organo superiore di direzione o di amministrazione, composto da Roberto Dadusc e Felice De Vittori, viene multato con un'ammenda di CHF 150.00 che viene riscossa da Felice De Vittori. 4. Le spese della procedura di CHF 362.00 sono a carico della Lemanart SA e, in base all'art. 21 dell'Ordinanza sulle tasse in materia di registro di commercio, vengono riscosse insieme all'ammenda da Felice De Vittori. 5. Contro la presente decisione è data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale dei Grigioni (Poststrasse 14, 7000 Coira), in virtù dell'art. 14b cpv. 2 della legge d'introduzione al Codice delle Obbligazioni in unione con l'art. 165 dell'ordinanza sul registro di commercio. L'appello deve essere presentato per iscritto entro 30 giorni, allegando la decisione impugnata. Nell'atto di appello bisogna indicare con una breve motivazione quali punti vengono impugnati e quali modifiche vengono richieste. Organo decisionale: Ispettorato del registro fondiario e registro di commercio del Cantone dei Grigioni Rohanstrasse 5 7000 Coira Indicazioni giuridiche: In base all'articolo 165 ORC è possibile presentare ricorso a questa decisione entro i termini stabiliti. Nel ricorso devono essere riportati la richiesta e la motivazione. La decisione impugnata va allegata o indicata con precisione. Vanno inoltre allegati o presentati i mezzi di prova. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 28.09.2020
Punto di contatto: Tribunale cantonale dei Grigioni Poststrasse 14
Numero di pubblicazione: HR02-1004697446, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
Lemanart SA, in Mesocco, CHE-351.700.368, società anonima (Nr. FUSC 244 del 17.12.2018, Pubbl. 1004522690). [radiati: La società è attualmente priva di un amministratore autorizzato a rappresentarla.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
De Vittori, Felice, da Sorengo, in Collina d'Oro, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due];
Dadusc, Roberto, cittadino italiano, in Santa Margherita Ligure (IT), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.