• L'azienda di Brè Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.027.473-2
    Ramo economico: Coltivazione di bosco

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via case di Fondo 30
    6605 Locarno
    Quartiere

    Informazioni su L'azienda di Brè Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su L'azienda di Brè Sagl

    • L'azienda di Brè Sagl a Locarno è una Società a garanzia limitata nel ramo «Coltivazione di bosco». L'azienda di Brè Sagl è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda L'azienda di Brè Sagl è composta da una persona.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 06.10.2022. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda L'azienda di Brè Sagl è iscritta con l’IDI CHE-396.831.156.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Coltivazione di bosco

    Scopo

    L'organizzazione, la promozione e la produzione di prodotti e attività legate al legno, come ad esempio i seguenti lavori: Cura e manutenzione di terreni e foreste, lavorazione del legno, produzione e costruzione di oggetti in legno, vendita e commercio di legno e di costruzioni in legno. L'organizzazione, la promozione e la produzione di prodotti e attività di rilevanza agricola, come ad esempio i seguenti lavori: Manutenzione dei terreni agricoli, produzione di prodotti agricoli vegetali e animali, ulteriore trasformazione dei prodotti agricoli e loro vendita e commercio. Si occupa anche di consulenza, mediazione, progettazione e realizzazione di progetti agroforestali e agriculturali con sviluppo e gestione di prodotti ecologici e servizi innovativi sostenibili. La società può aprire filiali e consociate in Svizzera e all'estero e acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. Può inoltre svolgere qualsiasi altra attività direttamente o indirettamente collegata allo scopo della società, nonché acquisire, gravare, vendere e gestire beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può contrarre prestiti propri o a favore di terzi e stipulare fideiussioni o garanzie per le società controllate e per i terzi.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: L'azienda di Brè Sagl

    FUSC 221006/2022 - 06.10.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005577400, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    L'azienda di Brè Sagl, in Locarno, CHE-396.831.156, Via Case di Fondo 30, 6605 Locarno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.09.2022.

    Scopo:
    L'organizzazione, la promozione e la produzione di prodotti e attività legate al legno, come ad esempio i seguenti lavori: Cura e manutenzione di terreni e foreste, lavorazione del legno, produzione e costruzione di oggetti in legno, vendita e commercio di legno e di costruzioni in legno.

    L'organizzazione, la promozione e la produzione di prodotti e attività di rilevanza agricola, come ad esempio i seguenti lavori:
    Manutenzione dei terreni agricoli, produzione di prodotti agricoli vegetali e animali, ulteriore trasformazione dei prodotti agricoli e loro vendita e commercio. Si occupa anche di consulenza, mediazione, progettazione e realizzazione di progetti agroforestali e agriculturali con sviluppo e gestione di prodotti ecologici e servizi innovativi sostenibili. La società può aprire filiali e consociate in Svizzera e all'estero e acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. Può inoltre svolgere qualsiasi altra attività direttamente o indirettamente collegata allo scopo della società, nonché acquisire, gravare, vendere e gestire beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può contrarre prestiti propri o a favore di terzi e stipulare fideiussioni o garanzie per le società controllate e per i terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 28.09.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ferrari, Marino, da Ascona, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare