Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Lady Mary SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.01.1982
Cancellazione dal registro delle imprese
03.09.2020
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lamone
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.002.414-4
IDI/IVA
CHE-100.183.585
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
L'acquisto, la detenzione, il finanziamento, l'amministrazione, la locazione e la vendita di immobili di ogni genere, come pure la partecipazione in società immobiliari, sia in Svizzera che all'estero, ed il finanziamento e la gestione di operazioni commerciali ed industriali. La società può inoltre assumere rappresentanze e partecipazioni in imprese e società, istituire succursali, uffici e filiali, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre svolgere tutte le operazioni connesse con lo scopo sociale ed operazioni analoghe sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Lady Mary SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Lady Mary SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1004971124, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lady Mary SA in liquidazione, in Lamone, CHE-100.183.585, società anonima (Nr. FUSC 113 del 15.06.2020, Pubbl. 1004910981). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1004910981, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lady Mary SA in liquidazione, in Lamone, CHE-100.183.585, società anonima (Nr. FUSC 172 del 06.09.2019, Pubbl. 1004711278). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: HR02-1004711278, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lady Mary SA, in Lamone, CHE-100.183.585, società anonima (Nr. FUSC 108 del 07.06.2016, p.0, Pubbl. 2874927).
Nuova ditta:
Lady Mary SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 02.09.2019.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sciarini Mian, Elida, da Lavertezzo, in Viganello (Lugano), liquidatrice, con firma individuale [finora: amministratrice unica, con firma individuale].