Informazioni su Labo Mitù Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Labo Mitù Sagl
- Labo Mitù Sagl ha sede a Arzo ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Commercio di beni di consumo».
- L’azienda è stata costituita nel 26.04.2019 e ha 2 persone nella dirigenza.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 11.04.2024.
- L’azienda Labo Mitù Sagl è iscritta con l’IDI CHE-319.919.823.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.04.2019
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.024.115-8
IDI/IVA
CHE-319.919.823
Ramo economico
Commercio di beni di consumo
Scopo
Commercio e stoccaggio di prodotti per il settore farmaceutico e medicale. Assumere mandati, svolgere servizi, attività di procacciamento, consulenza e commerciale nel settore della salute, farmaceutica, medicali, scientifica e ambientale e della medicina alternativa. Servizi di grafica, web design, arredamento e immobiliare. Progettazione e realizzazione di articoli di design e gioielleria. Organizzazione di eventi. Acquisto, gestione o ristrutturazione immobili. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sui territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Labo Mitù Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006006830, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 4'120 del 25.03.2024, pubblicata nel FUSC no. 62 del 28.03.2024. Labo Mitù Sagl, in Mendrisio, CHE-319.919.823, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 62 del 28.03.2024, Pubbl. 1005997371).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Moghini, Sandro, da Monteceneri, in Arzo (Mendrisio), direttore, con firma individuale [no: Mognini, Sandro].
Numero di pubblicazione: HR02-1005997371, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Labo Mitù Sagl, in Mendrisio, CHE-319.919.823, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 77 del 21.04.2022, Pubbl. 1005455429).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mognini, Sandro, da Monteceneri, in Arzo (Mendrisio), direttore, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005455429, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Labo Mitù Sagl, in Mendrisio, CHE-319.919.823, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 83 del 01.05.2019, Pubbl. 1004621001).
Nuovo recapito:
Via Francesco Antonio Giorgioli 3, 6864 Arzo.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Moghini, Maria, da Mendrisio, in Arzo (Mendrisio), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Mendrisio].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.