Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.05.2018
Cancellazione dal registro delle imprese
03.06.2025
Forma giuridica
Società in nome collettivo
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.2.015.325-3
IDI/IVA
CHE-246.507.486
Ramo economico
Fabbricazione di abbigliamento
Scopo
Laboratorio commerciale di prodotti sartoriali, abbigliamento e gadget. Acquisto e vendita, nonché import ed export e spedizione degli stessi. Organizzazione di corsi inerenti l'attività.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1006347267, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc in liquidazione, in Bellinzona, CHE-246.507.486, società in nome collettivo (Nr. FUSC 93 del 15.05.2023, Pubbl. 1005746518). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005689423, Ufficio del registro di commercio Ticino
LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc, in Bellinzona, CHE-246.507.486, società in nome collettivo (Nr. FUSC 94 del 17.05.2018, Pubbl. 4235043).
Nuova ditta:
LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Bellinzona del 11.11.2023, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).
Numero di pubblicazione: BH05-0000007293, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base a altri articoli del vORC Data di pubblicazione: SHAB 11.10.2022 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc Organizzazioni interessate: LA CASA DEL RICAMO di Berner & Co Snc CHE-246.507.486 Piazza G. Buffi 10
Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7