• KOMMAX SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-350.3.004.327-2
    Ramo economico: Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Età dell'azienda

    62 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    50'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Vedeggio 1
    6928 Manno
    Quartiere

    Informazioni su KOMMAX SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su KOMMAX SA

    • KOMMAX SA con sede a Manno è attiva. KOMMAX SA è attiva nel ramo «Esercizio delle altre istituzione finanziario».
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 11.12.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda KOMMAX SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-102.718.818.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 25 altre aziende attive. Queste includono: A.P. Idraulica Sagl, Angel Re SA, Associazione Servizio Operativo Sociale ASOS.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Sergio Ferrazzo

    i più recenti aventi diritto di firma

    Sergio Ferrazzo

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Scopo

    La partecipazione ad imprese commerciali, industriali e società finanziarie con particolare riferimento ad aziende di fabbricazione, il commercio d'importazione e di esportazione di apparecchi elettrici e di materiali destinati all'industria del ramo elettrico, nonché l'acquisto, la gestione e la vendita di beni immobili all'estero; nei limiti dello scopo sociale la società potrà anche acquistare e vendere ogni oggetto, come pure brevetti e licenze.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Danafid SA
    Lugano 08.06.1995 17.06.2018

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Berbes AG

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: KOMMAX SA

    FUSC 231211/2023 - 11.12.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005906663, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KOMMAX SA, in Manno, CHE-102.718.818, società anonima (Nr. FUSC 36 del 21.02.2022, Pubbl. 1005410619).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Doldi, Sandro, cittadino italiano, in Bogno (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ferrazzo, Sergio, cittadino italiano, in Magliaso, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 220221/2022 - 21.02.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005410619, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KOMMAX SA, in Manno, CHE-102.718.818, società anonima (Nr. FUSC 185 del 23.09.2021, Pubbl. 1005297525).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Doldi, Sandro, cittadino italiano, in Bogno (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 211129/2021 - 29.11.2021
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000006515, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base a altri articoli del vORC Data di pubblicazione: SHAB 29.11.2021 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, KOMMAX SA Organizzazioni interessate: KOMMAX SA CHE-102.718.818 Via Vedeggio 1

  • Manno Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 14.01.2022
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare