Informazioni su Josef Luternauer Sanitäre Anlagen, Spenglerei
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Josef Luternauer Sanitäre Anlagen, Spenglerei
- Josef Luternauer Sanitäre Anlagen, Spenglerei da Roggliswil opera nel ramo «Altra attività edilizia» ed è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 18.04.1989.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 28.04.1989.
- L’azienda Josef Luternauer Sanitäre Anlagen, Spenglerei è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-107.281.823.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.04.1989
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Roggliswil
Ufficio del registro di commercio
LU
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-100.1.002.138-3
IDI/IVA
CHE-107.281.823
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo (Lingua originale)
Ausführung von sanitären Installationen und Spenglerarbeiten.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Josef Luternauer Sanitäre Anlagen, Spenglerei
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Josef Luternauer Sanitäre Anlagen, Spenglerei, in Roggliswil , Birch, 6265 Roggliswil (Neueintragung). Einzelfirma.
Inhaber:
Josef Luternauer, von und in Roggliswil. Ausführung von sanitären Installationen und Spenglerarbeiten.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.