Informazioni su Industrial Swiss SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Industrial Swiss SA
- Industrial Swiss SA è attualmente attiva e opera nel settore «Offrire delle altre servizi gastronomiche». La sede si trova a Mendrisio.
- La dirigenza dell’azienda Industrial Swiss SA è composta da 5 persone.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 27.06.2025.
- L’azienda Industrial Swiss SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-271.500.412.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 8 altre aziende attive. Queste includono: First Holding SA, HAMBURG CRUISE SA, LIGABUE S.p.A, Venezia, Succursale di Bioggio.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Gianluca Ferrarese,
Joseph Daniel Scalise,
Roberto Barbiero,
Matteo Serafino Galante
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
15.12.2021
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.023.025-5
IDI/IVA
CHE-271.500.412
Ramo economico
Offrire delle altre servizi gastronomiche
Scopo
L'esercizio di appalti e forniture di vitto su navi, aerei, treni, campi o cantieri di lavoro, piattaforme e mezzi off-shore, industrie e aziende. La gestione di negozi ed empori, di bar, tavole calde e ristoranti, alberghi e strutture turistiche, attività commerciali di vario genere sia a bordo di navi, aerei, piattaforme e mezzi off-shore, sia a terra. La prestazione e gestione di servizi di pulizia e housekeeping presso tutti i luoghi ove vengono prestati i servizi e le forniture di cui ai punti precedenti. La prestazione di servizi connessi, accessori e complementari alle attività di cui ai precedenti punti ivi incluse le attività di intrattenimento e di servizi al turismo. Assumere e detenere partecipazioni in altre società e imprese che abbiano oggetto analogo, complementare o strumentale al perseguimento dello scopo sociale.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
IN Revisioni SA | Lugano | 20.12.2021 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Industrial Swiss SA
Numero di pubblicazione: SR01-0000014032, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Altre grida ai creditori secondo il diritto societario Sottorubrica: Grida ai creditori in seguito a fusione secondo LFus Data di pubblicazione: SHAB 27.06.2025, Pubblicazione ripetuta: 30.06.2025, 01.07.2025 Disponibile al pubblico fino al: 27.06.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Studio legale e notarile Molino Adami Galante, Via Giovan Battista Pioda 14, 6900 Lugano Grida ai creditori in seguito a fusione secondo LFus Ligabue Catering Swiss SA con Industrial Swiss SA
- Pubblicazione Organizzazione trasferente: Ligabue Catering Swiss SA CHE-317.199.584 Via Maria Ghioldi-Schweizer 2 6850 Mendrisio Organizzazione assuntrice: Industrial Swiss SA CHE-271.500.412 Via Maria Ghioldi-Schweizer 2 6850 Mendrisio Pubblicazione della fusione sul FUSC: 26.06.2025 Indicazioni giuridiche: Diffida ai creditori in seguito a una fusione (Art. 25 cpv. 2 LFus). I creditori delle parti coinvolte nella fusione possono produrre i loro crediti entro i termini previsti ed esigere di essere garantiti da parte della parte assuntrice. Termine: 26.09.2025 (Entro tre mesi dal momento in cui la fusione acquisisce validità giuridica) Punto di contatto:
Avv. Dott. Matteo Galante c/o Studio legale e notarile Molino Adami Galante Via Pioda 14 - Lugano
Numero di pubblicazione: HR02-1006367498, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Industrial Swiss SA, in Mendrisio, CHE-271.500.412, società anonima (Nr. FUSC 82 del 30.04.2025, Pubbl. 1006320655).
Fusione:
ripresa di attivi e passivi di Ligabue Catering Swiss SA, in Mendrisio (CHE-317.199.584), secondo contratto di fusione del 20.06.2025 e bilancio al 31.12.2024, che presenta attivi per CHF 8'751'711.00, e passivi verso terzi per CHF 13'565'154.00. Come risulta dall'attestazione di un perito revisore abilitato, dei crediti per un ammontare almeno equivalente allo scoperto rispettivamente al sovraindebitamento sono stati postergati. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dallo stesso azionista, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni.
Numero di pubblicazione: HR02-1006320655, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Industrial Swiss SA, in Mendrisio, CHE-271.500.412, società anonima (Nr. FUSC 238 del 07.12.2022, Pubbl. 1005622440).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ramadori, Paolo, cittadino italiano, in Lurago d'Erba (IT), presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrarese, Gianluca, cittadino italiano, in Monselice (IT), presidente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.