Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su IMMOGLOBO SAGL in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.03.2004
Cancellazione dal registro delle imprese
10.08.2021
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.4.009.973-1
IDI/IVA
CHE-110.595.469
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
Operazioni immobiliari quali l'acquisto e la vendita d'immobili così come la loro gestione, amministrazione e locazione; la progettazione e l'edificazione di stabili in qualità di committente o di impresario generale, l'assunzione di mandati di progettazione, di direzione lavori, di general contractor e di restauro, la promozione immobiliare in genere; l'assunzione di mandati di consulenza tecnica, lo studio del design e la progettazione d'interni, la consulenza commerciale e finanziaria del settore edile.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- IMMOGLOBO SAGL
- AGENZIA IMMOGLOBO SAGL
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: IMMOGLOBO SAGL in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1005268267, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
IMMOGLOBO SAGL in liquidazione, in Chiasso, CHE-110.595.469, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 50 del 12.03.2021, Pubbl. 1005122912). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1005122912, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
IMMOGLOBO SAGL in liquidazione, in Chiasso, CHE-110.595.469, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 32 del 17.02.2020, Pubbl. 1004831972). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: HR02-1004831972, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
IMMOGLOBO SAGL, in Chiasso, CHE-110.595.469, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 117 del 22.06.2009, p.28, Pubbl. 5082642).
Nuova ditta:
IMMOGLOBO SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 11.02.2020.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gagliardi, Alessandro, da Novazzano, in Novazzano, socio, liquidatore, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Gagliardi, Pasquale Roberto, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, socio, con procura individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: cittadino italiano].