• IMMOESPO Servizi Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-509.4.008.159-8
    Ramo economico: Organizzatori di fiere, mostre e congressi

    Registrata dal

    20 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via R. Leoncavallo 11
    6614 Brissago
    Quartiere

    Informazioni su IMMOESPO Servizi Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su IMMOESPO Servizi Sagl

    • IMMOESPO Servizi Sagl ha sede a Brissago, è attiva e opera nel ramo «Organizzatori di fiere, mostre e congressi».
    • Il dirigenza è composto da una persona. L’azienda è iscritta nel registro di commercio il 04.04.2005.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 29.07.2024.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-112.299.355.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Organizzatori di fiere, mostre e congressi

    Scopo

    La gestione diretta e indiretta, la promozione e l'organizzazione, sia in proprio, sia per conto di terzi, di esposizioni, fiere, organizzazioni, manifestazioni, congressi, riunioni, assemblee, segnatamente nel campo immobiliare, dell'edilizia e delle costruzioni; gestione di padiglioni multiuso di ogni genere e tipo. La società può assumere mandati di mediazione, perizie, conduzioni di promozioni immobiliari, rappresentanze, collaborazioni e interessenze, quote e partecipazioni, anche azionarie di altre società o ditte per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipare a consorzi, operazioni e transazioni immobiliari, studi e finanziamenti. Può acquistare, vendere, gravare, amministrare, costruire immobili in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • IMMOESPO Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: IMMOESPO Servizi Sagl

    FUSC 240729/2024 - 29.07.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006096183, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IMMOESPO Servizi Sagl, in Ascona, CHE-112.299.355, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 256 del 31.12.2021, Pubbl. 1005371893).

    Statuti modificati:
    23.07.2024.

    Nuova sede:
    Brissago.

    Nuovo recapito:
    Via R. Leoncavallo 11, 6614 Brissago.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci avvengono sul FUSC.

    FUSC 211231/2021 - 31.12.2021
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005371893, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IMMOESPO Sagl, in Locarno, CHE-112.299.355, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 139 del 20.07.2011, p.0, Pubbl. 6263798).

    Statuti modificati:
    22.12.2021.

    Nuova ditta:
    IMMOESPO Servizi Sagl.

    Nuova sede:
    Ascona.

    Nuovo recapito:
    Via Albarelle 31, 6612 Ascona.

    Nuovo scopo:
    La gestione diretta e indiretta, la promozione e l'organizzazione, sia in proprio, sia per conto di terzi, di esposizioni, fiere, organizzazioni, manifestazioni, congressi, riunioni, assemblee, segnatamente nel campo immobiliare, dell'edilizia e delle costruzioni;
    gestione di padiglioni multiuso di ogni genere e tipo. La società può assumere mandati di mediazione, perizie, conduzioni di promozioni immobiliari, rappresentanze, collaborazioni e interessenze, quote e partecipazioni, anche azionarie di altre società o ditte per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipare a consorzi, operazioni e transazioni immobiliari, studi e finanziamenti. Può acquistare, vendere, gravare, amministrare, costruire immobili in Svizzera e all'estero.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Dariz, Daniele, da Muralto, in Losone, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 6'000.00;
    Gilà, Fabio, da Tegna, in Tegna, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 7'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nicora, Michele, da Muralto, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 7'000.00].

    FUSC 139/2011 - 20.07.2011
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6263798, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IMMOESPO Sagl, in Locarno, CH-509.4.008.159-8, società a garanzia limitata (FUSC no. 222 del 15.11.2007, p. 15, Pubbl. 4201638). Con dichiarazione del 27.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nicora, Michele, da Muralto, in Brissago, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 7'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due].

    Title
    Confermare