Informazioni su ICONIC BOATS Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ICONIC BOATS Sagl
- ICONIC BOATS Sagl con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Noleggio di macchine ed altri beni mobili». ICONIC BOATS Sagl è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 14.08.2023 e ha 4 persone nella dirigenza.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 27.08.2024.
- L’IDI segnalata è CHE-157.975.313.
- Indaco Lab Sagl, LADYBUG PRODUCTION LIMITED, London, succursale di Lugano hanno lo stesso indirizzo come ICONIC BOATS Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.08.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.028.344-0
IDI/IVA
CHE-157.975.313
Ramo economico
Noleggio di macchine ed altri beni mobili
Scopo
La società ha quale scopo il commercio, il noleggio, la costruzione e la manutenzione di barche e natanti di ogni genere, come pure di altri veicoli a motore, nuovi e usati, di accessori, carburanti e lubrificanti; la consulenza specializzata in detti settori; l'esercizio di officine di costruzione, manutenzione e riparazione; il rimessaggio di veicoli propri e per terzi. Tutte le attività legate all'intermediazione di veicoli in particolare di carattere collezionistico, compresa la possibilità di rappresentanza di persone nell'ambito del loro acquisto o della loro vendita. La società potrà aprire filiali e succursale in Svizzera ed all'estero, assumere agenzie e rappresentanze, acquisire, amministrare e vendere partecipazioni ad altre imprese svizzere ed estere, nonché svolgere ogni e qualsiasi attività ritenuta utile, anche indirettamente, al conseguimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ICONIC BOATS Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006115415, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ICONIC BOATS Sagl, in Lugano, CHE-157.975.313, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 158 del 17.08.2023, Pubbl. 1005818701).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Rossi, Niccolò, cittadino italiano, in Origlio, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Forzano, David Robert, da Lugano, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00 [finora: socio, presidente della gerenza, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR01-1005818701, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ICONIC BOATS Sagl, in Lugano, CHE-157.975.313, Via Adriana Ramelli 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.08.2023.
Scopo:
La società ha quale scopo il commercio, il noleggio, la costruzione e la manutenzione di barche e natanti di ogni genere, come pure di altri veicoli a motore, nuovi e usati, di accessori, carburanti e lubrificanti;
la consulenza specializzata in detti settori;
l'esercizio di officine di costruzione, manutenzione e riparazione;
il rimessaggio di veicoli propri e per terzi. Tutte le attività legate all'intermediazione di veicoli in particolare di carattere collezionistico, compresa la possibilità di rappresentanza di persone nell'ambito del loro acquisto o della loro vendita. La società potrà aprire filiali e succursale in Svizzera ed all'estero, assumere agenzie e rappresentanze, acquisire, amministrare e vendere partecipazioni ad altre imprese svizzere ed estere, nonché svolgere ogni e qualsiasi attività ritenuta utile, anche indirettamente, al conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, via posta o via posta elettronica. Secondo dichiarazione del 11.08.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Forzano, David Robert, da Lugano, in Bellinzona, socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00;
Facchinetti, Cinzia Antonella, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00;
Nanni, Davide Bruno, cittadino italiano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00;
PEMAC ENGINEERING SAGL (CHE-109.873.911), in Lugano, socia, con 150 quote da CHF 100.00;
Rossi, Niccolò, cittadino italiano, in Origlio, gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.