Informazioni su Hair Luxury International (Swiss) SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Hair Luxury International (Swiss) SA
- Hair Luxury International (Swiss) SA ha sede a Pregassona, è attiva e opera nel ramo «Commercio di beni di consumo».
- Hair Luxury International (Swiss) SA ha una persona nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 24.09.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L'IDI della azienda è CHE-480.949.545.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.02.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.017.503-4
IDI/IVA
CHE-480.949.545
Ramo economico
Commercio di beni di consumo
Scopo
La società tratta prodotti di ogni natura e specie, nel settore della bellezza del corpo, capelli naturali in tutte le sue applicazioni, mobili e arredi tecnici, prodotti e accessori per la cura dei capelli, prodotti e manufatti nel settore della moda di ogni natura e specie, arredi in particolare l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, la fabbricazione e la produzione in conto proprio e da terzi e per terzi, e in particolare, ogni attività relativa a detti prodotti. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti le proprie licenze di fabbricazione ed essere rappresentante per la vendita dei prodotti di cui allo scopo sociale. Concedere a terzi la licenza d'uso di prodotti, tecnologie, brevetti con conferimento e richiesta di royalty per lo sfruttamento del marchio e dei prodotti, potrà svolgere l'attività di cui sopra e concedere in Franchising i prodotti facenti parte dello scopo sociale in Svizzera e nel mondo con diritto a royalty per l'uso. La società potrà svolgere l'attività di cui sopra, anche come rappresentante, agente, commissionaria, concessionaria e mandataria di ditte nazionali ed estere operanti nei relativi settori. Potrà compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, industriali, immobiliari e mobiliari ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale, potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società in tutto il mondo. Può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Hair Luxury International (Swiss AG)
- Hair Luxury International (Swiss Ltd)
- Hair Luxury International Swiss SA
- ESPIRIT SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Hair Luxury International (Swiss) SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006136999, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Hair Luxury International (Swiss) SA, in Lugano, CHE-480.949.545, società anonima (Nr. FUSC 72 del 12.04.2022, Pubbl. 1005449299).
Nuovo recapito:
Via Boschina 5b, 6963 Pregassona.
Numero di pubblicazione: HR02-1005449299, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Hair Luxury International (Swiss) SA, in Lugano, CHE-480.949.545, società anonima (Nr. FUSC 101 del 28.05.2021, Pubbl. 1005196892).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Galvanone, Luciano, da Sessa, in Sessa, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fava, Memmi, da Stabio, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005196892, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Hair Luxury International (Swiss) SA, in Lugano, CHE-480.949.545, società anonima (Nr. FUSC 2 del 05.01.2021, Pubbl. 1005064306).
Statuti modificati:
30.04.2021.
Nuove azioni:
10 azioni nominative da CHF 1'000.00, 6 azioni nominative da CHF 5'000.00 e 6 azioni nominative da CHF 10'000.00 [finora: 10 azioni al portatore da CHF 1'000.00, 6 azioni al portatore da CHF 5'000.00 e 6 azioni al portatore da CHF 10'000.00].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.