Informazioni su United Machining Sales Switzerland SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su United Machining Sales Switzerland SA
- United Machining Sales Switzerland SA da Losone opera nel ramo «Commercio con macchine» ed è attiva.
- La dirigenza dell’azienda United Machining Sales Switzerland SA è composta da 12 persone. L’azienda è stata costuita nel 12.09.1966.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 22.07.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-107.245.201.
Dirigenza (12)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Gerard Verges Calafell,
Stephan Nell-Wyer,
Antonio Faccio,
Aitor Bustinduy Roales
i più recenti aventi diritto di firma
Gerard Verges Calafell,
Stephan Nell-Wyer,
Bruno Pierre Allemand,
Andreas Dalcher,
Roman Boillat
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.09.1966
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Losone
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.3.900.607-2
IDI/IVA
CHE-107.245.201
CHE-116.293.044 IVA
Ramo economico
Commercio con macchine
Scopo
Lo scopo della Società è il commercio nel settore delle macchine, particolarmente delle macchine utensili, degli utensili e delle apparecchiature come pure in tutti i campi dell'applicazione industriale dell'elettricità e dell'elettronica nonché accessori. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, rappresentare parti terze, e detenere partecipazioni in altre società di ogni tipo in Svizzera e all'estero, nonché esercitare ogni attività commerciale che sia direttamente o indirettamente in relazione con il proprio scopo. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni in Svizzera e all'estero, fatta eccezione per le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società è parte di un Gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (incluso "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, così come ai propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate; per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("cluster risks").
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PricewaterhouseCoopers SA | Lugano | 14.06.2012 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Ernst & Young AG | Basel | <2004 | 13.06.2012 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- United Machining Sales Switzerland Ltd
- United Machining Sales Switzerland AG
- GF MACHINING SOLUTIONS SALES SWITZERLAND SA
- GF MACHINING SOLUTIONS SALES SWITZERLAND AG
- GF MACHINING SOLUTIONS SALES SWITZERLAND LTD
- GF MACHINING SOLUTIONS INTERNATIONAL AG
- GF MACHINING SOLUTIONS INTERNATIONAL SA
- GF MACHINING SOLUTIONS INTERNATIONAL LTD
- Agie Charmilles Sales SA
- AGIE Verkauf Schweiz AG
- AGIE Vendita SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: United Machining Sales Switzerland SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006391382, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GF MACHINING SOLUTIONS SALES SWITZERLAND SA, in Losone, CHE-107.245.201, società anonima (Nr. FUSC 196 del 09.10.2024, Pubbl. 1006149893).
Statuti modificati:
16.07.2025.
Nuova ditta:
United Machining Sales Switzerland SA.
Nuove traduzioni della ditta:
(United Machining Sales Switzerland AG) (United Machining Sales Switzerland Ltd).
Nuovo scopo:
Lo scopo della Società è il commercio nel settore delle macchine, particolarmente delle macchine utensili, degli utensili e delle apparecchiature come pure in tutti i campi dell'applicazione industriale dell'elettricità e dell'elettronica nonché accessori. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, rappresentare parti terze, e detenere partecipazioni in altre società di ogni tipo in Svizzera e all'estero, nonché esercitare ogni attività commerciale che sia direttamente o indirettamente in relazione con il proprio scopo. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni in Svizzera e all'estero, fatta eccezione per le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società è parte di un Gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (incluso "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, così come ai propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate;
per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("cluster risks").
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Wengi, Thomas, da Klingnau, in Waldstatt, direttore, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Verges Calafell, Gerard, cittadino spagnolo, in Vilanova i la Gettrù (ES), presidente, con firma collettiva a due;
Nell, Stephan, da Luzein, in Hergiswil NW, membro, con firma collettiva a due;
Allemand, Bruno Pierre, da Evilard, in Port, direttore, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.