Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Gavia SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.02.1994
Cancellazione dal registro delle imprese
21.09.2018
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Monteggio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.007.214-0
IDI/IVA
CHE-102.202.615
Ramo economico
Recycling
Scopo
Lo stoccaggio di scarti elettrici ed elettronici, il loro trattamento per l'estrazione dei metalli preziosi e comuni, l'attività in questi settori anche derivanti da processi produttivi simili. La realizzazione dei necessari stabilimenti. Partecipazione a società simili. Potrà gestire, acquisire e vendere partecipazioni, brevetti, stabilimenti e similari inerenti all'attività della stessa. Import, export, commercializzazione e manutenzione di tutti i prodotti ed attrezzature in genere legati allo smaltimento dei rifiuti, alla gestione dei rispettivi impianti per la prevenzione dell'ecosistema. L'acquisto e la vendita di beni immobili per la propria attività.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Gavia SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gavia SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1004460513, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gavia SA in liquidazione, in Monteggio, CHE-102.202.615, società anonima (Nr. FUSC 133 del 14.07.2015, Pubbl. 2267307). Con decreto del 17.09.2018, la Pretura del Distretto di Lugano ha deciso la chiusura del fallimento aperto in data 08.07.2015. La società viene cancellata.
Numero di pubblicazione: KK06-0000000394, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Chiusura della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI - 21.09.2018 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Conclusione della procedura di fallimento Gavia SA in liquidazione Debitore: Gavia SA in liquidazione Via Cantonale
Pubblicazione secondo l'art. 268 cpv. 4 LEF.
Numero di pubblicazione: 2267307, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gavia SA, in Monteggio, CHE-102.202.615, società anonima (FUSC no. 185 del 25.09.2014, Pubbl. 1733821).
Nuova ragione sociale:
Gavia SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 08.07.2015 a far tempo dal 09.07.2015 alle ore 10.00.