Informazioni su Fontana Leonello SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fontana Leonello SA
- Fontana Leonello SA ha sede a Rancate ed è attiva. Essa opera nel ramo «Trasporto di persone e merci su strada».
- L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 12.08.2009 e ha 4 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 13.05.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-115.004.496.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Angelo Bianchi,
Salvatore Foglia,
Patrizia Belfiore,
Alan Fontana
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.08.2009
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.013.076-8
IDI/IVA
CHE-115.004.496
Ramo economico
Trasporto di persone e merci su strada
Scopo
Autotrasporti, demolizioni, risanamenti e scavi. Partecipare ad altre imprese. Locare, affittare, acquistare e vendere immobili.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fontana Leonello SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006330488, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fontana Leonello SA, in Mendrisio, CHE-115.004.496, società anonima (Nr. FUSC 170 del 03.09.2024, Pubbl. 1006120784).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fontana, Alan, da Breggia, in Ligornetto (Mendrisio), presidente, delegato, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Bianchi, Angelo, da Coldrerio, in Coldrerio, membro, con firma collettiva a due;
Foglia, Salvatore, cittadino italiano, in Beregazzo con Figliaro (IT), membro, direttore, con firma collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due];
Belfiore, Patrizia, cittadina italiana, in Cassina Rizzardi (IT), con procura collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006120784, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fontana Leonello SA, in Mendrisio, CHE-115.004.496, società anonima (Nr. FUSC 109 del 07.06.2024, Pubbl. 1006051389).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fontana, Debora, da Breggia, in Sagno (Breggia), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fontana, Alan, da Breggia, in Ligornetto (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente e delegato, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006051389, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fontana Leonello SA, in Mendrisio, CHE-115.004.496, società anonima (Nr. FUSC 87 del 06.05.2021, Pubbl. 1005172003).
Fusione:
ripresa di attivi e passivi di Fontana Alan SA, in Mendrisio (CHE-132.123.653), secondo il contratto di fusione del 31.05.2024 e bilancio al 31.12.2023, che presenta attivi per CHF 579'248.85 e passivi verso terzi per CHF 243'740.17. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dallo stesso azionista, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.