• Fondazione Ticino Nostro

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.7.010.120-5
    Ramo economico: Associazioni religiose, politiche o secolari

    Età dell'azienda

    60 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Credit Suisse AG
    Piazza della Riforma 6
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Fondazione Ticino Nostro

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Fondazione Ticino Nostro

    • Fondazione Ticino Nostro è una Fondazione con sede a Lugano. Fondazione Ticino Nostro appartiene al settore «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza dell’Organizzazione Fondazione Ticino Nostro fondata il 20.11.1965 è composta da 3 persone.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 14.10.2025.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’Organizzazione è il seguente: Fondazione Ticino Nostro.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Scopo

    Promuovere la pubblicazione e la diffusione di opere letterarie, storiche ed artistiche attinenti al Cantone Ticino, così pure la loro relativa ricerca preparatoria. Potrà a tal fine prendere ogni iniziativa o dare il suo appoggio sia ad opere od associazioni già esistenti, sia a singole persone, assumendo, se del caso, opportuni contatti di collaborazione con enti pubblici e altri istituti di cultura. Promuovere manifestazioni d'interesse culturale ed artistico.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fiduciaria Ferrecchi SA
    Lugano 02.06.2009

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Fondazione Ticino Nostro

    FUSC 251014/2025 - 14.10.2025
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1006457925, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Ticino Nostro, in Lugano, CHE-110.390.499, fondazione (Nr. FUSC 15 del 23.01.2025, Pubbl. 1006236654).

    Nuova autorità di vigilanza:
    Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Locarno. Mediante decisione della Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale, Locarno (CHE-258.186.532), del 02.09.2025, la fondazione è stata soppressa. La cancellazione non può tuttavia essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 250123/2025 - 23.01.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006236654, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Ticino Nostro, in Lugano, CHE-110.390.499, fondazione (Nr. FUSC 209 del 27.10.2023, Pubbl. 1005871031).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Zoppi, Daniele, da Lavizzara, in Agno, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Martinoni, Prof. Renato, da Minusio, in Minusio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Zeli, Giordano, da Onsernone, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    FUSC 231027/2023 - 27.10.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005871031, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Ticino Nostro, in Lugano, CHE-110.390.499, fondazione (Nr. FUSC 24 del 03.02.2023, Pubbl. 1005669736).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lurati, Prof. Ottavio, da Tresa, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare