Informazioni su Fondazione RagGIO di LUCe
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fondazione RagGIO di LUCe
- Fondazione RagGIO di LUCe ha sede a Lugano ed è attiva. Essa è una Fondazione ed èattiva nel settore «Altri servizi sociali».
- C'é 4 persone nella dirigenza.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 04.03.2019.
- L’Organizzazione Fondazione RagGIO di LUCe è iscritta con l’IDI CHE-373.610.064.
- Oltre all’Organizzazione Fondazione RagGIO di LUCe sono iscritte 127 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: ABINVEST Swiss Fiduciaria Immobiliare J.Dotta, AD ALPENDUFT AG, AGOGESTIONI Sagl.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Donato Antonio Cortesi,
Giorgio Pagani,
Dr. Klaus Michael Treis
i più recenti aventi diritto di firma
Donato Antonio Cortesi,
Giorgio Pagani,
Dr. Klaus Michael Treis
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.12.2018
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.7.015.083-5
IDI/IVA
CHE-373.610.064
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo
La realizzazione, la promozione, l'aiuto finanziario, il sostegno in qualsiasi forma in modo diretto o indiretto, mediante misure e progetti concreti, opere, interventi ed investimenti, nel campo medico-sanitario, e in generale nell'ambito della promozione in senso lato della salute, a favore di enti e organizzazioni di pubblica utilità in Canton Ticino. Per la realizzazione dei suoi scopi, la Fondazione potrà stipulare accordi e convenzioni con altre fondazioni, enti o istituzioni che perseguono scopi analoghi. Riserva di modifica dello scopo a favore del fondatore a norma di statuto (art. 86a CC).
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PKF CERTIFICA SA | Lugano | 28.12.2018 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fondazione RagGIO di LUCe
Numero di pubblicazione: HR02-1004579586, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione RagGIO di LUCe, in Lugano, CHE-373.610.064, fondazione (Nr. FUSC 251 del 28.12.2018, Pubbl. 1004532534).
Nuova autorità di vigilanza:
Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Muralto.
Numero di pubblicazione: HR01-1004532534, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione RagGIO di LUCe, in Lugano, CHE-373.610.064, c/o Cortesi & Associati SA, Via Cantonale 19, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
17.12.2018.
Scopo:
La realizzazione, la promozione, l'aiuto finanziario, il sostegno in qualsiasi forma in modo diretto o indiretto, mediante misure e progetti concreti, opere, interventi ed investimenti, nel campo medico-sanitario, e in generale nell'ambito della promozione in senso lato della salute, a favore di enti e organizzazioni di pubblica utilità in Canton Ticino. Per la realizzazione dei suoi scopi, la Fondazione potrà stipulare accordi e convenzioni con altre fondazioni, enti o istituzioni che perseguono scopi analoghi. Riserva di modifica dello scopo a favore del fondatore a norma di statuto (art. 86a CC).
Persone iscritte:
Pagani, Giorgio, da Lugano, in Manno, presidente, con firma collettiva a due;
Cortesi, Donato, da Poschiavo, in Villa Luganese (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Treis, Klaus Michael, da Le Locle, in Zumikon, membro, con firma collettiva a due;
PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.