Informazioni su Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO
- Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO da Vezia opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attiva.
- L’Organizzazione è stata iscritta nel registro di commercio il 29.04.2020 e ha 10 persone nella dirigenza.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 26.11.2024.
- L’IDI segnalata è CHE-406.225.999.
Dirigenza (10)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Hans-Jörg Bannwart,
Stefano Montobbio,
Dr. Gabriele Albino Giacomo Gendotti,
Emanuela Colombo Epiney,
Michele Maria Antonio Rossi
Amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Ludovica Jane Sofia Donati,
Hans-Jörg Bannwart,
Stefano Montobbio,
Giorgio Panzera,
Dr. Gabriele Albino Giacomo Gendotti
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.04.2020
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Vezia
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.7.015.104-2
IDI/IVA
CHE-406.225.999
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
La Fondazione si prefigge lo scopo di contribuire alla crescita, alla promozione, allo sviluppo e alla divulgazione del sapere nel settore del non profit, principalmente nella regione della Svizzera Italiana. Le iniziative proposte dalla Fondazione devono poter conferire pari opportunità agli attori del Terzo Settore e considerarne i loro bisogni. La Fondazione collabora con partner nazionali e istituti superiori per aumentare la coesione nazionale tra le regioni linguistiche. La Fondazione persegue scopi di pubblica utilità e di natura ideale, operando senza scopo di lucro. Essa è neutrale e non segue né promuove alcun orientamento religioso e politico.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| Fideconsul Società di Revisione SA | Chiasso | 04.05.2020 | ||
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO
Numero di pubblicazione: HR02-1006188109, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO, in Vezia, CHE-406.225.999, fondazione (Nr. FUSC 33 del 16.02.2024, Pubbl. 1005963638).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Donati, Ludovica Jane Sofia, da Astano, in Lugano, membro della direzione, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005963638, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO, in Vezia, CHE-406.225.999, fondazione (Nr. FUSC 157 del 16.08.2022, Pubbl. 1005542108).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Albertini, Corina, da Mesocco, in Giubiasco (Bellinzona), membro della direzione, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Numero di pubblicazione: HR02-1005542108, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO, in Vezia, CHE-406.225.999, fondazione (Nr. FUSC 54 del 18.03.2021, Pubbl. 1005127452).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Albertini, Corina, da Mesocco, in Giubiasco (Bellinzona), membro della direzione, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.