Informazioni su Fiorenzo Gianella
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fiorenzo Gianella
- Fiorenzo Gianella è attualmente attiva e opera nel settore «Pulizia di edifici». La sede si trova a Acquarossa.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 07.04.2023.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 28.04.2025.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-130.689.843.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
07.04.2023
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Acquarossa
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.1.022.617-1
IDI/IVA
CHE-130.689.843
Ramo economico
Pulizia di edifici
Scopo
L'impresa individuale ha lo scopo di svolgere servizi di manutenzione del verde stradale e di pulizia degli edifici, nonché lo sgombero della neve e lo spargimento di sale. Inoltre, l'impresa individuale ha lo scopo di gestire un'officina mobile per veicoli commerciali pesanti, veicoli agricoli e veicoli edili.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fiorenzo Gianella
Numero di pubblicazione: HR02-1006318574, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fiorenzo Gianella, in Acquarossa, CHE-130.689.843, impresa individuale (Nr. FUSC 71 del 13.04.2023, Pubbl. 1005723144).
Nuovo scopo:
L'impresa individuale ha lo scopo di svolgere servizi di manutenzione del verde stradale e di pulizia degli edifici, nonché lo sgombero della neve e lo spargimento di sale. Inoltre, l'impresa individuale ha lo scopo di gestire un'officina mobile per veicoli commerciali pesanti, veicoli agricoli e veicoli edili.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.