Informazioni su Finest Payroll AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Finest Payroll AG
- Finest Payroll AG ha sede a Kloten ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Servizi fiduciari».
- La dirigenza dell’azienda Finest Payroll AG è composta da 2 persone.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 21.06.2024. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio ZH con l’IDI CHE-309.922.019.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Finest Payroll AG: addexpert GmbH, Air Cargo and Dangerous Goods Training and Consulting GmbH, Alivia Swiss Health Management AG.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.01.2017
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Kloten
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.3.044.155-5
IDI/IVA
CHE-309.922.019
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo (Lingua originale)
Erbringung von Dienstleistungen in den Geschäftsbereichen einer Treuhand- und Beratungsgesellschaft, Lohnverwaltung und Unternehmensberatung in Personal-, Steuer-, Rechts- und Immobilienfragen, Personalverleih sowie Entwicklung und Vertrieb von IT-basierten Technologien. Die Gesellschaft kann alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern, oder die direkt oder indirekt damit in Zusammenhang stehen, ferner Zweigniederlassungen im In- und Ausland errichten, sich an anderen Unternehmungen beteiligen oder sich mit diesen zusammenschliessen, sowie Grundeigentum im In- und Ausland erwerben, veräussern und verwalten.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Finest Payroll AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006063151, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Finest Payroll AG, in Kloten, CHE-309.922.019, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 146 vom 29.07.2022, Publ. 1005531615).
Domizil neu:
Balz-Zimmermann-Strasse 7, 8302 Kloten.
Numero di pubblicazione: HR02-1005531615, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Finest Payroll AG, in Kloten, CHE-309.922.019, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 116 vom 17.06.2022, Publ. 1005497820).
Domizil neu:
The Circle 6, 8058 Zürich.
Numero di pubblicazione: HR02-1005497820, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Finest Payroll AG, in Zürich, CHE-309.922.019, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 225 vom 20.11.2017, Publ. 3878323).
Statutenänderung:
01.06.2022.
Sitz neu:
Kloten.
Domizil neu:
Hotelstrasse 1, 8058 Zürich.
Weitere Adressen:
Postfach, 8058 Zürich.
Zweck neu:
Erbringung von Dienstleistungen in den Geschäftsbereichen einer Treuhand- und Beratungsgesellschaft, Lohnverwaltung und Unternehmensberatung in Personal-, Steuer-, Rechts- und Immobilienfragen, Personalverleih sowie Entwicklung und Vertrieb von IT-basierten Technologien. Die Gesellschaft kann alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern, oder die direkt oder indirekt damit in Zusammenhang stehen, ferner Zweigniederlassungen im In- und Ausland errichten, sich an anderen Unternehmungen beteiligen oder sich mit diesen zusammenschliessen, sowie Grundeigentum im In- und Ausland erwerben, veräussern und verwalten.
Mitteilungen neu:
Mitteilungen an die Aktionäre erfolgen per Brief, E-Mail oder Telefax an die im Aktienbuch verzeichneten Adressen.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.