Informazioni su Financial & Employee Benefits Services AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Financial & Employee Benefits Services AG
- Financial & Employee Benefits Services AG con sede a Winterthur è attiva. Financial & Employee Benefits Services AG è attiva nel ramo «Servizi per le assicurazioni e casse pensioni».
- Financial & Employee Benefits Services AG ha 2 persone nella dirigenza.
- Il 17.02.2022 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Financial & Employee Benefits Services AG.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
19.09.2002
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Winterthur
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.3.026.165-8
IDI/IVA
CHE-109.902.197
Ramo economico
Servizi per le assicurazioni e casse pensioni
Scopo (Lingua originale)
Zweck der Gesellschaft ist die Beratung und Unterstützung von Unternehmen bei der Evaluierung, Strukturierung, Einrichtung, Durchführung und Verwaltung von Versicherungs- und Risikofinanzierungslösungen in Zusammenarbeit mit Banken und Versicherungen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen im ln- und Ausland beteiligen und andere Unternehmen errichten, erwerben oder finanzieren.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Credor AG Wirtschaftsprüfung | Zürich | 04.02.2005 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PricewaterhouseCoopers AG | Winterthur | <2004 | 03.02.2005 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
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Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Financial & Employee Benefits Services AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005407654, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Financial & Employee Benefits Services AG, in Winterthur, CHE-109.902.197, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 50 vom 11.03.2016, S.0, Publ. 2719239).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Kobler, Katrin, von Rüthi SG, in Pfäffikon, Mitglied des Verwaltungsrates, Mitglied der Geschäftsleitung, mit Kollektivunterschrift zu zweien, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: 2719239, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Financial & Employee Benefits Services AG, in Winterthur, CHE-109.902.197, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 40 vom 26.02.2016, Publ. 2689797).
Postadresse neu:
[Die Postadresse wird als weitere Adresse aufgeführt aufgrund geänderter Eintragungsvorschrift.]. [Neue] Weitere Adresse: Postfach 1763, 8401 Winterthur.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Credor AG Wirtschaftsprüfung (CHE-103.621.966), in Zürich, Revisionsstelle [bisher: Credor AG Wirtschaftsprüfung (CH-020.3.003.353-2)].
Numero di pubblicazione: 2689797, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Financial & Employee Benefits Services AG, in Winterthur, CHE-109.902.197, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 192 vom 04.10.2011, Publ. 6360766).
Statutenänderung:
10.02.2016.
Zweck neu:
Zweck der Gesellschaft ist die Beratung und Unterstützung von Unternehmen bei der Evaluierung, Strukturierung, Einrichtung, Durchführung und Verwaltung von Versicherungs- und Risikofinanzierungslösungen in Zusammenarbeit mit Banken und Versicherungen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen im ln- und Ausland beteiligen und andere Unternehmen errichten, erwerben oder finanzieren.
Mitteilungen neu:
Mitteilungen der Gesellschaft an die Namenaktionäre erfolgen schriftlich an die im Aktienbuch eingetragene letzte Adresse oder per e-Mail.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Guntli, Albert, von Vilters-Wangs, in Winterthur, Präsident des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift [bisher: Präsident des Verwaltungsrates und Delegierter des Verwaltungsrates mit Einzelunterschrift];
Hubmann, Goran, von Braggio, in Russikon, Vizepräsident des Verwaltungsrates und Vorsitzender der Geschäftsleitung, mit Einzelunterschrift [bisher: von Braggio, in Wallisellen, Mitglied des Verwaltungsrates mit Kollektivunterschrift zu zweien];
Kobler, Katrin, von Rüthi SG, in Pfäffikon, Mitglied des Verwaltungsrates und Mitglied der Geschäftsleitung, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.