Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su FF forniture & consulenze SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
04.09.1997
Cancellazione dal registro delle imprese
29.04.2020
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.013.213-0
IDI/IVA
CHE-108.671.836
Ramo economico
Fabbricazione di abbigliamento
Scopo
L'acquisto, la vendita e la produzione d'abbigliamento in genere, di tessuti di ogni genere e di biancheria per la casa in generale, sia come grossista che come dettagliante. Gestione e/o sublocazione di catene di negozi; allestimento di arredamento per negozi. Consulenza e commercializzazione di prodotti siderurgici, di materie prime come il ferro, l'alluminio, il legno, il PVC, nonché di prodotti finiti come serrande, portoni, cancelli automatizzati, tende in generale, il tutto sia in Svizzera che all'estero, in particolare nell'Unione Europea. La consulenza in genere. La gestione e lo sviluppo di progetti e campagne di marketing, editoria, attività nel settore radiofonico, televisivo e delle cartellonistica in genere; sviluppo di lavori grafici, informatici e di sistemi di sicurezza. Controllo presenze e gestione del personale. Importatore in Svizzera di prodotti legati a marchi importanti. La società può commerciare beni (import-export) o servizi di ogni genere o gestire qualsiasi attività commerciale. La società può assumere rappresentanze, partecipare ad altre società, aprire succursali sia in Svizzera che all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società può acquistare, vendere o gestire immobili e centri commerciali in Svizzera e all'estero; sviluppare progetti immobiliari. La società può ricevere e concedere prestiti, emettere prestiti obbligazionari, emettere cartelle ipotecarie sui propri immobili e terreni a favore di terzi. La stessa può mettere a disposizione servizi a terzi ad eseguire transazioni finanziarie per proprio conto, sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- FF forniture & consulenze SA
- FF AL Commercio & ABDO SA
- Al Botton d'Oro SA
- Delfino Lago SA
- Al Botton d'Oro SA.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: FF forniture & consulenze SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1004879768, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FF forniture & consulenze SA in liquidazione, in Lugano, CHE-108.671.836, società anonima (Nr. FUSC 232 del 29.11.2019, Pubbl. 1004771447). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.
Numero di pubblicazione: HR02-1004771447, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FF forniture & consulenze SA in liquidazione, in Lugano, CHE-108.671.836, società anonima (Nr. FUSC 175 del 11.09.2019, Pubbl. 1004714171). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 06.11.2019. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: HR02-1004714171, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FF forniture & consulenze SA, in Lugano, CHE-108.671.836, società anonima (Nr. FUSC 109 del 07.06.2019, Pubbl. 1004647205).
Nuova ditta:
FF forniture & consulenze SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 05.09.2019 a far tempo dal 06.09.2019 alle ore 10:00.