• Faster & Partners SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.017.475-5
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    102'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Corso San Gottardo 35
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su Faster & Partners SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Faster & Partners SA in liquidazione

    • Faster & Partners SA in liquidazione è attualmente in liquidazione e opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale». La sede si trova a Chiasso.
    • Faster & Partners SA in liquidazione è stata costituita nel 18.02.2013.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 12.11.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L'IDI della azienda è CHE-315.541.217.
    • Alphe SA, Amel SA, Anseka SA sono iscritte all’indirizzo uguale.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    Lo scopo della società consiste nella prestazione di servizi in genere, segnatamente di consulenza aziendale e commerciale, di ricerche di mercato, nonché di analisi degli aspetti finanziari, organizzativi e gestionali di aziende, di supporto in attività del settore marketing, pubblicitario e pubbliche relazioni, ivi comprese la tenuta di corsi di formazione, dibattiti ed incontri in genere con oggetto detti ambiti, come pure di attività di promovimento, coordinamento e sviluppo di prodotti di qualsiasi genere risp. nella loro commercializzazione. La società potrà pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, costruire, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà oltremodo compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Faster & Partners SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Faster & Partners SA in liquidazione

    FUSC 241112/2024 - 12.11.2024
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000050024, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 12.11.2024 Disponibile al pubblico fino al: 12.11.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Interfida SA, Corso San Gottardo 35, 6830 Chiasso Diffida ai creditori alla liquidazione Faster & Partners SA in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Faster & Partners SA in liquidazione CHE-315.541.217 Corso San Gottardo 35

  • Chiasso Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 12.12.2024
    Punto di contatto: Interfida SA Corso San Gottardo 35
  • Chiasso

  • FUSC 241108/2024 - 08.11.2024
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1006174248, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Faster & Partners SA, in Chiasso, CHE-315.541.217, società anonima (Nr. FUSC 192 del 04.10.2023, Pubbl. 1005852422).

    Nuova ditta:
    Faster & Partners SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 04.11.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Interfida SA (CHE-110.225.937), in Chiasso, liquidatrice.

    Title
    Confermare