• FAN COLOR Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.023.224-0
    Ramo economico: Altra attività edilizia

    Età dell'azienda

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o ARC Revisioni e Consulenze SA
    Via Francesco Soave 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su FAN COLOR Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FAN COLOR Sagl

    • FAN COLOR Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. FAN COLOR Sagl appartiene al settore «Altra attività edilizia» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza dell’azienda FAN COLOR Sagl è composta da una persona.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 18.02.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’azienda FAN COLOR Sagl è iscritta con l’IDI CHE-171.386.400.
    • Allo stesso indirizzo come FAN COLOR Sagl sono iscritte 47 altre aziende attive. Queste includono: ActivTrades (Suisse) SA, ALATO INVESTMENTS Sagl, B.I. Beauty Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altra attività edilizia

    Scopo

    La gestione di una impresa di pittura, gessatura, piastrellatura; come pure il risanamento di beton, la realizzazione di stucchi antichi ed intonaci plastici, marmorino, velature, terre fiorentine, effetto anticato ed altri; isolazioni in genere come isolamento termico di facciate a cappotto e risanamento facciate. La società può anche prendere e subappaltare lavori di progettazione e ristrutturazioni d'interni e decorazioni e lavori di tappezzeria. Il commercio al dettaglio e all'ingrosso, l'importazione e l'esportazione di prodotti chimici, di prodotti vernicianti e pigmenti come pure di prodotti, accessori ed attrezzature. La società può procedere all'acquisto, alla vendita e alla gestione d'immobili. La società può concedere a terzi, compresi i soci diretti o indiretti della società o le società cui questi partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere, con o senza controprestazione. Essa può inoltre assumere partecipazioni sia in Svizzera che all'estero in imprese commerciali, finanziarie ed industriali. La società può svolgere autonomamente o a mezzo di terzi ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale ritenuta utile, propedeutica o derivante al conseguimento dell'oggetto sociale, compiere ogni operazione utile o connessa allo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (1)

    FAN COLOR Sagl a Bellinzona

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FAN COLOR Sagl

    FUSC 250218/2025 - 18.02.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006260468, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FAN COLOR Sagl, in Lugano, CHE-171.386.400, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 201 del 16.10.2024, Pubbl. 1006155626).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pulcrano, Andrea, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Pulcrano, Fabio, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Meier, Stefano, da Herrliberg, in Aranno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale].

    FUSC 241016/2024 - 16.10.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006155626, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FAN COLOR Sagl, in Lugano, CHE-171.386.400, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 183 del 21.09.2022, Pubbl. 1005566310).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pulcrano, Fabio, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, direttore, con firma individuale].

    FUSC 220921/2022 - 21.09.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005566310, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FAN COLOR Sagl, in Lugano, CHE-171.386.400, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 15 del 21.01.2022, Pubbl. 1005387018).

    Nuovo recapito:
    c/o ARC Revisioni e Consulenze SA, Via Soave 1, 6900 Lugano.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare