Informazioni su Fageb Verwaltungs AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fageb Verwaltungs AG
- Fageb Verwaltungs AG con sede a Jona è attiva. Fageb Verwaltungs AG è attiva nel ramo «Gestione fondi».
- La dirigenza è composta di 7 persone.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 31.12.2024.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio SG con l’IDI CHE-108.550.032.
- 2 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: BAGEWA AG, Klaus und Trude Gebert-Stiftung.
Dirigenza (7)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Andreas Daniel Marty,
Thomas Vögeli,
Lukas Franz Metzler,
Peter Hügli,
André Schmidli
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.12.1996
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Rapperswil-Jona
Ufficio del registro di commercio
SG
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-320.3.041.793-7
IDI/IVA
CHE-108.550.032
Ramo economico
Gestione fondi
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Finanzdienstleistungen, insbesondere die Vermögensverwaltung und -beratung von individuellen Portfolios institutioneller und professioneller Kunden und von Kollektivvermögen, sowie administrativer und verwaltungstechnischer Dienstleistungen wie Steuer- und Versicherungsberatung, Finanz- und Rechnungswesen, Buchhaltungs- und Controllingaufgaben, Personaladministration, Informatik- und Organisationsdienstleistungen. Die Gesellschaft kann im Übrigen alle Geschäfte tätigen, welche geeignet sind, die Entwicklung der Gesellschaft und die Erreichung des Gesellschaftszweckes zu fördern oder zu erleichtern. Sie kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und andere Unternehmen im Ausland gründen, erwerben oder sich daran beteiligen. Sie kann alle kommerziellen und finanziellen Transaktionen im Zusammenhang mit ihrer Geschäftstätigkeit durchführen, so insbesondere Darlehen gewähren und aufnehmen sowie Sicherheiten und Garantien abgeben. Die Gesellschaft kann ferner auch Grundbesitz und Immaterialgüterrechte erwerben, halten, verwalten, verwerten und veräussern.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PricewaterhouseCoopers AG | St. Gallen | <2004 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
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Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fageb Verwaltungs AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006219705, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
Fageb Verwaltungs AG, in Rapperswil-Jona, CHE-108.550.032, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 198 vom 11.10.2024, Publ. 1006152202).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Gosseling, Gerhard, von Zürich und Malters, in Oetwil am See, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR02-1006152202, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
Fageb Verwaltungs AG, in Rapperswil-Jona, CHE-108.550.032, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 196 vom 10.10.2023, Publ. 1005856966).
Statutenänderung:
03.06.2024.
Zweck neu:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Finanzdienstleistungen, insbesondere die Vermögensverwaltung und -beratung von individuellen Portfolios institutioneller und professioneller Kunden und von Kollektivvermögen, sowie administrativer und verwaltungstechnischer Dienstleistungen wie Steuer- und Versicherungsberatung, Finanz- und Rechnungswesen, Buchhaltungs- und Controllingaufgaben, Personaladministration, Informatik- und Organisationsdienstleistungen. Die Gesellschaft kann im Übrigen alle Geschäfte tätigen, welche geeignet sind, die Entwicklung der Gesellschaft und die Erreichung des Gesellschaftszweckes zu fördern oder zu erleichtern. Sie kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und andere Unternehmen im Ausland gründen, erwerben oder sich daran beteiligen. Sie kann alle kommerziellen und finanziellen Transaktionen im Zusammenhang mit ihrer Geschäftstätigkeit durchführen, so insbesondere Darlehen gewähren und aufnehmen sowie Sicherheiten und Garantien abgeben. Die Gesellschaft kann ferner auch Grundbesitz und Immaterialgüterrechte erwerben, halten, verwalten, verwerten und veräussern.
Mitteilungen neu:
Die Einberufung von Generalversammlungen und die Mitteilungen an die Namenaktionäre und Nutzniesser erfolgen nach Ermessen des Verwaltungsrates per Brief oder elektronische Post an die im Aktienbuch verzeichneten Adressen.
Numero di pubblicazione: HR02-1005856966, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
Fageb Verwaltungs AG, in Rapperswil-Jona, CHE-108.550.032, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 248 vom 21.12.2022, Publ. 1005634688).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Marty, Andreas Daniel, von Unteriberg, in Abtwil SG (Gaiserwald), Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.