Informazioni su Eye Safe You Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Eye Safe You Sagl
- Eye Safe You Sagl con sede a Chiasso è attiva. Eye Safe You Sagl è attiva nel ramo «Servizi di sicurezza con sistemi di allarme e di sorveglianza».
- Eye Safe You Sagl ha 3 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 17.05.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda Eye Safe You Sagl è iscritta con l’IDI CHE-112.031.798.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Eye Safe You Sagl: Achamar Sagl, AMOBIO SA, ART51 Art Advisory Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.10.2004
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.4.028.503-9
IDI/IVA
CHE-112.031.798
Ramo economico
Servizi di sicurezza con sistemi di allarme e di sorveglianza
Scopo
La progettazione, la realizzazione, la vendita, il noleggio, la distribuzione e l'installazione di prodotti per la sicurezza e sistemi audiovisivi, d'impianti di video-sorveglianza, lo sviluppo, la produzione di sistemi d'allarme ed ogni altra attività impiantistica relativa alla sicurezza. La vendita di apparecchiature ed arredamenti per la fruizione delle tecnologie fornite, servizi e impianti di qualsiasi tipo e genere, assistenza tecnica e manutenzione. La società potrà aprire filiali o esercizi di vendita al pubblico, negozi, magazzini e depositi, svolgere attività ausiliarie commerciali con assunzione di agenzie di rappresentanze con o senza deposito. L'attività intermediaria. L'attività di trasformazione e la lavorazione in Svizzera e all'estero. La fornitura di servizi per la soluzione di problemi gestionali, amministrativi e statistici di ogni tipo presso enti pubblici e privati. Può partecipare ad altre società, enti o imprese, svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. La compravendita e l'intermediazione di qualsivoglia bene. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Cube Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Eye Safe You Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005183281, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eye Safe You Sagl, in Chiasso, CHE-112.031.798, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 196 del 08.10.2020, Pubbl. 1004995789).
Statuti modificati:
10.05.2021. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fraquelli, Dario, da Reinach (AG), in Bissone, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bassani, Giuseppe, cittadino italiano, in Missaglia (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 4 quote da CHF 1'000.00;
In Thema SA, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota di CHF 19'000.00];
Pozzi, Angelo Fabio, da Lugano, in Stabio, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: in Ligornetto (Mendrisio), gerente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1004995789, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eye Safe You Sagl, in Chiasso, CHE-112.031.798, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 146 del 31.07.2018, Pubbl. 4391213).
Nuovo recapito:
Via dei Pedroni 2, 6830 Chiasso.
Altri indirizzi:
Casella postale 2014, 6830 Chiasso.
Numero di pubblicazione: 4391213, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eye Safe You Sagl, in Chiasso, CHE-112.031.798, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 65 del 05.04.2018, Pubbl. 4152663).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fraquelli, Dario, da Reinach (AG), in Bissone, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: in Mendrisio].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.