Informazioni su exedra ag Basel
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su exedra ag Basel
- exedra ag Basel ha sede a Basel ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Intermediazione lavoratori temporanei».
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 17.12.2024.
- L'IDI della azienda è CHE-196.701.452.
- 3 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: exedra ag, exedra holding ag Basel, exedra holding gmbh.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.11.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Basel
Ufficio del registro di commercio
BS
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-270.3.017.018-5
IDI/IVA
CHE-196.701.452
Ramo economico
Intermediazione lavoratori temporanei
Scopo (Lingua originale)
Zweck der Gesellschaft ist die Vermittlung und der Verleih von Personal, Übernahme von Mandaten für die Personaladministration, Betreuung und Management von Unternehmungen im In- und Ausland und die Errichtung oder der Erwerb gleichartiger Unternehmen und Gesellschaften sowie Beteiligung an solchen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen und Gesellschaften im In- und Ausland für eigene oder fremde Rechnung beteiligen oder sich mit diesen zusammenschliessen, sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, die Entwicklung des Unternehmens und den Gesellschaftszweck zu fördern oder zu erleichtern, oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Sie kann insbesondere Liegenschaften erwerben, halten, und veräussern und Obligationenanleihen und Darlehen aufnehmen.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
sme revision ag | Zürich | 17.12.2024 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
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Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: exedra ag Basel
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006207252, Ufficio del registro di commercio Basilea Città, (270)
exedra ag Basel, in Basel, CHE-196.701.452, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 224 vom 18.11.2024, Publ. 1006181008). [gestrichen: Gemäss Erklärung der Gründerin vom 01.11.2024 ist die Gesellschaft nicht zur ordentlichen Revision verpflichtet und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.].
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Alampi, Stefano, italienischer Staatsangehöriger, in Zollikon, Präsident des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift [bisher: Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift];
Scuto, Daniel, italienischer Staatsangehöriger, in Therwil, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift;
sme revision ag (CHE-280.124.638), in Zürich, Revisionsstelle.
Numero di pubblicazione: HR01-1006181008, Ufficio del registro di commercio Basilea Città, (270)
exedra ag Basel, in Basel, CHE-196.701.452, Freie Strasse 39, 4001 Basel, Aktiengesellschaft (Neueintragung).
Statutendatum:
01.11.2024.
Zweck:
Zweck der Gesellschaft ist die Vermittlung und der Verleih von Personal, Übernahme von Mandaten für die Personaladministration, Betreuung und Management von Unternehmungen im In- und Ausland und die Errichtung oder der Erwerb gleichartiger Unternehmen und Gesellschaften sowie Beteiligung an solchen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen und Gesellschaften im In- und Ausland für eigene oder fremde Rechnung beteiligen oder sich mit diesen zusammenschliessen, sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, die Entwicklung des Unternehmens und den Gesellschaftszweck zu fördern oder zu erleichtern, oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Sie kann insbesondere Liegenschaften erwerben, halten, und veräussern und Obligationenanleihen und Darlehen aufnehmen.
Aktienkapital:
CHF 100'000.00.
Liberierung Aktienkapital:
CHF 100'000.00.
Aktien:
100 Namenaktien zu CHF 1'000.00.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen an die Aktionäre erfolgen per Brief oder E-Mail an die im Aktienbuch verzeichneten Adressen.
Vinkulierung:
Die Übertragbarkeit der Namenaktien ist nach Massgabe der Statuten beschränkt. Gemäss Erklärung der Gründerin vom 01.11.2024 ist die Gesellschaft nicht zur ordentlichen Revision verpflichtet und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Eingetragene Personen:
Alampi, Stefano, italienischer Staatsangehöriger, in Zollikon, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.