• ESSENZE D'ANIMA SAGL

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.028.655-1
    Ramo economico: Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Damofid SA
    Via Carlo Frasca 3
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su ESSENZE D'ANIMA SAGL

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ESSENZE D'ANIMA SAGL

    • ESSENZE D'ANIMA SAGL con sede a Lugano è attiva. ESSENZE D'ANIMA SAGL è attiva nel ramo «Esercizio delle aziende in generale della sanità».
    • ESSENZE D'ANIMA SAGL ha 2 persone nella dirigenza.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 21.12.2023. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda ESSENZE D'ANIMA SAGL è iscritta con l’IDI CHE-143.698.716.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: ALEAN Immobiliare SA, Archtailor Sagl, Avirex SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Scopo

    Lo scopo della società è: la gestione di studi professionali nel campo della medicina alternativa e complementare, centri benessere, spazi olistici ed estetici; l'organizzazione e lo svolgimento di incontri culturali, seminari, assemblee, incontri, corsi di formazione anche aziendali, dibattiti, conferenze, convegni, sia in Svizzera che all'estero, con particolare riguardo al settore delle attività di ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze sociali e umanistiche nonché nel campo dei sistemi di ricerca evolutiva dell'uomo; la gestione e lo sfruttamento di marchi e diritti di immagine e di attività professionali, artistiche ed intellettuali. La società può per il resto compiere tutto quanto atto a perseguire lo scopo sociale ed acquistare, detenere e vendere immobili adibiti a scopo commerciale. La società può in particolare costituire succursali in Svizzera e all'estero nonché partecipare a società con scopo analogo sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ESSENZE D'ANIMA SAGL

    FUSC 231221/2023 - 21.12.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005917523, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ESSENZE D'ANIMA SAGL, in Lugano, CHE-143.698.716, c/o Damofid SA, Via Carlo Frasca 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.12.2023.

    Scopo:
    Lo scopo della società è: la gestione di studi professionali nel campo della medicina alternativa e complementare, centri benessere, spazi olistici ed estetici;
    l'organizzazione e lo svolgimento di incontri culturali, seminari, assemblee, incontri, corsi di formazione anche aziendali, dibattiti, conferenze, convegni, sia in Svizzera che all'estero, con particolare riguardo al settore delle attività di ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze sociali e umanistiche nonché nel campo dei sistemi di ricerca evolutiva dell'uomo;
    la gestione e lo sfruttamento di marchi e diritti di immagine e di attività professionali, artistiche ed intellettuali. La società può per il resto compiere tutto quanto atto a perseguire lo scopo sociale ed acquistare, detenere e vendere immobili adibiti a scopo commerciale. La società può in particolare costituire succursali in Svizzera e all'estero nonché partecipare a società con scopo analogo sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Domeniconi Della Casa, Ivana Rita, da Capriasca, in Dino (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Ruggeri, Paola, cittadina italiana, in Cureglia, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare