Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su ERIC CANTINA DAL LEON Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.10.2005
Cancellazione dal registro delle imprese
30.10.2017
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.4.008.298-9
IDI/IVA
CHE-112.586.702
Ramo economico
Commercio di prodotti alimentari
Scopo
La coltura della vite, la selezione dei vitigni, la vinificazione, la vendita, il commercio di prodotti inerenti alla vinificazione e affini come grappe e derivati, liquori e distillati, come nocino, erba iva, genzianella, ecc., nonché la lavorazione e il commercio di prodotti e materie prime naturali e genuine di natura alimentare e combustibile, come legna da ardere. La ditta ha la facoltà di investire e di svolgere attività anche all'estero, ritenendole utili per conseguire lo scopo aziendale prefisso, come pure aprire succursali sia in Svizzera sia all'estero, trattare affari, stipulare negozi giuridici atti a promuovere lo scopo sociale, in relazione diretta o indiretta.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ERIC CANTINA DAL LEON Sagl
- CANTINA DAL LEON Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ERIC CANTINA DAL LEON Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: 3838971, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ERIC CANTINA DAL LEON Sagl in liquidazione, in Mendrisio, CHE-112.586.702, società a garanzia limitata (FUSC no. 26 del 09.02.2015, Pubbl. 1978631). La procedura di fallimento è stata chiusa con decreto della Pretura del Distretto di Mendrisio-Nord del 24.10.2017. Questa ragione sociale è cancellata d'ufficio.
Numero di pubblicazione: 3834139, Ufficio del registro di commercio Ticino
- Fallita: Eric Cantina Dal Leon SAGL, Via C. Maderno 44, 6850 Mendrisio
- Data di chiusura: 24.10.2017
Ufficio dei Fallimenti 6850 Mendrisio
Numero di pubblicazione: 1978631, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ERIC CANTINA DAL LEON Sagl, in Mendrisio, CHE-112.586.702, società a garanzia limitata (FUSC no. 52 del 17.03.2014, Pubbl. 1400425).
Nuova ragione sociale:
ERIC CANTINA DAL LEON Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Mendrisio-Nord del 03.02.2015 a far tempo dal 03.02.2015 alle ore 14:00.