Informazioni su Elettro-Martinetti Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Elettro-Martinetti Sagl
- Elettro-Martinetti Sagl con sede a Brissago è attiva. Elettro-Martinetti Sagl è attiva nel ramo «Altra attività edilizia».
- La dirigenza dell’azienda Elettro-Martinetti Sagl è composta da 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 28.06.2011.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 08.09.2017. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-457.379.816.
Dirigenza (3)
Amministrazione
Mattia Martinetti,
Mauro Martinetti,
Barbara Martinetti-Heusser
i più recenti aventi diritto di firma
Mattia Martinetti,
Mauro Martinetti,
Barbara Martinetti-Heusser
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.06.2011
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Brissago
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.015.685-3
IDI/IVA
CHE-457.379.816
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo
La progettazione e l'esecuzione di impianti elettrici a corrente forte e debole, di impianti telefonici, di impianti ad energia alternativa di ogni tipo; la vendita, il servizio vendita e riparazione di apparecchi elettrici. Partecipare ad altre imprese. Acquistare, amministrare e vendere beni immobili. Svolgere tutte le attività connesse con lo scopo della società o idonee a promuoverlo.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Elettro-Martinetti Sagl
Numero di pubblicazione: 3742147, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Elettro-Martinetti Sagl, in Brissago, CHE-457.379.816, società a garanzia limitata (FUSC no. 126 del 01.07.2011, Pubbl. 6232580).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Martinetti nata Heusser, Barbara, da Brissago, in Brissago, socia e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 100.00 [finora: con 10 quote sociali da CHF 100.00];
Martinetti, Mattia, da Brissago, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con 94 quote da CHF 100.00 [finora: socio senza diritto di firma e con 10 quote sociali da CHF 100.00];
Martinetti, Mauro, da Brissago, in Brissago, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 102 quote da CHF 100.00 [finora: con 180 quote sociali da CHF 100.00].
Numero di pubblicazione: 6232580, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Elettro-Martinetti Sagl, in Brissago, CH-501.4.015.685-3, Via R. Leoncavallo 68, 6614 Brissago, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.06.2011.
Scopo:
La progettazione e l'esecuzione di impianti elettrici a corrente forte e debole, di impianti telefonici, di impianti ad energia alternativa di ogni tipo;
la vendita, il servizio vendita e riparazione di apparecchi elettrici. Partecipare ad altre imprese. Acquistare, amministrare e vendere beni immobili. Svolgere tutte le attività connesse con lo scopo della società o idonee a promuoverlo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende, attivo e passivo della Mauro Martinetti, impianti elettrici, in Brissago (CH-509.1.007.833-2) sulla base del bilancio al 31.12.2010.
Attivo:
CHF 364'898.26.
Passivo:
CHF 56'319.15.
Attivo netto:
CHF 308'579.11, accettato dalla società per CHF 308'579.11, di cui CHF 18'000.00 computati sul capitale sociale, contro rimessa di 180 quote da CHF 100.00. La rimanenza di CHF 290'579.11 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Contratto:
17.06.2011.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.06.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Martinetti, Mauro, da Brissago, in Brissago, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 180 quote da CHF 100.00;
Martinetti nata Heusser, Barbara, da Brissago, in Brissago, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00;
Martinetti, Mattia, da Brissago, in Brissago, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.