• EFFEDIVI SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.012.181-9
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    16 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su EFFEDIVI SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su EFFEDIVI SA

    • EFFEDIVI SA opera nel settore «Altro commercio con prodotti diversi» ed è attualmente attiva. La sede è a Stabio.
    • La dirigenza dell’azienda EFFEDIVI SA è composta da 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 26.01.2009.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 18.05.2021.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-114.689.419.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    L'importazione, l'esportazione e il commercio di merci di tutti i generi, all'ingrosso e al dettaglio, così come l'esecuzione di tutte le operazioni connesse con i trasporti nazionali e internazionali, lo sdoganamento, il transito, il deposito di merci e prodotti in genere; l'assistenza e la consulenza in operazioni commerciali e finanziarie di vario genere; la prestazione di servizi amministrativi, di servizi d'appoggio e di rappresentanza nel settore commerciale e finanziario; l'assunzione di mandati amministrativi ed operativi per la cura e l'esecuzione delle operazioni finanziarie relative a transazioni commerciali e patrimoniali a livello nazionale e internazionale; la locazione di stabili; l'acquisto e la vendita di immobili all'estero; la registrazione e lo sfruttamento di brevetti, marchi e altri beni immateriali. La società può partecipare finanziariamente e sotto qualsisi forma ad altre società o imprese aventi scopo analogo, e in genere compiere ogni ulteriore attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: EFFEDIVI SA

    FUSC 210518/2021 - 18.05.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005184887, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EFFEDIVI SA, in Stabio, CHE-114.689.419, società anonima (Nr. FUSC 217 del 09.11.2009, p.18, Pubbl. 5333810).

    Statuti modificati:
    22.04.2021.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vanoli, Andrea, cittadino italiano, in Arcisate (IT), con procura individuale.

    FUSC 217/2009 - 09.11.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5333810, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EFFEDIVI SA, in Stabio, CH-501.3.012.181-9, Società anonima (FUSC no. 20 del 30.1.2009, pagina 19, publ. 4854186).

    Persone e firme cancellate:
    Vanoli, Flaviano, cittadino italiano, in Coldrerio, con procura individuale.

    FUSC 20/2009 - 30.01.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4854186, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EFFEDIVI SA, in Stabio, CH-501.3.012.181-9, Via Gaggiolo 56, 6855 Stabio, Società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.1.2009.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione e il commercio di merci di tutti i generi, all'ingrosso e al dettaglio, così come l'esecuzione di tutte le operazioni connesse con i trasporti nazionali e internazionali, lo sdoganamento, il transito, il deposito di merci e prodotti in genere;
    l'assistenza e la consulenza in operazioni commerciali e finanziarie di vario genere;
    la prestazione di servizi amministrativi, di servizi d'appoggio e di rappresentanza nel settore commerciale e finanziario;
    l'assunzione di mandati amministrativi ed operativi per la cura e l'esecuzione delle operazioni finanziarie relative a transazioni commerciali e patrimoniali a livello nazionale e internazionale;
    la locazione di stabili;
    l'acquisto e la vendita di immobili all'estero;
    la registrazione e lo sfruttamento di brevetti, marchi e altri beni immateriali. La società può partecipare finanziariamente e sotto qualsisi forma ad altre società o imprese aventi scopo analogo, e in genere compiere ogni ulteriore attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.--.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.--.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 23.01.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Abeltino, Ettore, da Chiasso, in Vacallo, amministratore unico, con firma individuale;
    Vanoli, Flaviano, cittadino italiano, in Coldrerio, con procura individuale;
    Vanoli, Diego, cittadino italiano, in Induno Olona (IT), con procura individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare