Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su E.R. ETHERNA DESIGN SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.04.1983
Cancellazione dal registro delle imprese
23.07.2010
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Massagno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.002.825-8
IDI/IVA
CHE-103.323.463
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Il commercio di apparecchiature elettroniche, rental car, accessori auto-moto-barche, acquisto, vendita e gestione ristorazione, pubblicità e commercio on web. La prestazione di servizi nel settore marketing, fashion e moda ed in tutte le operazioni ad esso collegate, la mediazione di affari e la consulenza aziendale. Attività di acquisto, vendita e sfruttamento di marchi e brevetti; progettazione nel design artistico, modellazione solida, rendering virtuale a livello industriale, urbano, arredo interni, packaging, subappalti per arredi interni e edilizia, consulenza tecnica, meccanica, ecc.. Attività di intermediazione, mediazione, brokeraggio, in ogni campo economico, commerciale, industriale e agricolo e marittimo. Acquistare, amministrare e alienare immobili. Fondare e/o collaborare con imprese dello stesso genere o simili, rispettivamente parteciparvi, acquistarle o costituirle.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- E.R. ETHERNA DESIGN SA
- Luna Two SA
- Hastek AG
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: E.R. ETHERNA DESIGN SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: 5741288, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
E.R. ETHERNA DESIGN SA in liquidazione, in Massagno, CH-514.3.002.825-8, società anonima (FUSC no. 72 del 15.04.2010, p. 16, Pubbl. 5587818). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: 5587818, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
E.R. ETHERNA DESIGN SA in liquidazione, in Massagno, CH-514.3.002.825-8, Società anonima (FUSC no. 33 del 17.2.2010, pagina 19, publ. 5499774). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 04.03.2010. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: 5499774, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
E.R. ETHERNA DESIGN SA, in Massagno, CH-514.3.002.825-8, Società anonima (FUSC no. 241 del 11.12.2009, pagina 19, publ. 5389008).
Nuova ragione sociale:
E.R. ETHERNA DESIGN SA in liquidazione. Con decreto della Pretura del Distretto di Lugano dell'11.01.2010, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione in via di fallimento (art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO).