Informazioni su DiMiA Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su DiMiA Sagl in liquidazione
- DiMiA Sagl in liquidazione ha sede a Lugano ed è in liquidazione. Essa opera nel ramo «Servizi per banche e istituti di credito».
- DiMiA Sagl in liquidazione ha 2 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 09.12.2024, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda DiMiA Sagl in liquidazione è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-391.276.023.
- Allo stesso indirizzo come DiMiA Sagl in liquidazione sono iscritte 128 altre aziende attive. Queste includono: ABINVEST Swiss Fiduciaria Immobiliare J.Dotta, AD ALPENDUFT AG, AGOGESTIONI Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.07.2014
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.019.066-6
IDI/IVA
CHE-391.276.023
Ramo economico
Servizi per banche e istituti di credito
Scopo
Attività di supporto tecnico, tecnologico, commerciale, logistico ed operativo in favore di una o più società di legislazione estera, in particolare per quanto attiene all'assunzione ed inquadramento del personale, alla messa in opera degli schemi operativi, alla verifica ed al supporto nelle mansioni tecnologiche, all'allestimento e controllo dei regolamenti di liquidazione di transazioni su titoli e sul deposito di securities. Attività di supporto tecnico, tecnologico ed operativo ad un fondo di energie rinnovabili, con particolare riferimento a società specializzate nell'identificazione di impianti fotovoltaici in varie località. La promozione, quale intermediario o procacciatore di affari, di questo tipo di investimento, per conto del fondo, esclusivamente presso terzi investitori istituzionali (banche, fiduciarie, ecc.) o altra clientela istituzionale, ad esclusione della clientela retail. Import-export, commercializzazione e distribuzione di materie prime e prodotti semilavorati. Può effettuare ogni altre attività di carattere commerciale, economico e finanziario, connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo. Può partecipare ad altre imprese, aventi scopo analogo, e aprire succursali, filiali o rappresentanze, in Svizzera o all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- DiMiA Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: DiMiA Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: LS02-0000069125, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 09.12.2024 Disponibile al pubblico fino al: 09.12.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Lardi & Partners SA, Via Cantonale 19, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione DiMiA Sagl in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: DiMiA Sagl in liquidazione CHE-391.276.023 c/o: Lardi & Partners SA Via Cantonale 19
Punto di contatto: Lardi & Partners SA, Via Cantonale 19, P.O.B. 1270, 6901 Lugano,
Numero di pubblicazione: HR02-1006197635, Ufficio del registro di commercio Ticino
DiMiA Sagl, in Lugano, CHE-391.276.023, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 225 del 18.11.2020, Pubbl. 1005025855).
Nuova ditta:
DiMiA Sagl in liquidazione.
Nuovo recapito:
c/o Lardi & Partners SA, Via Cantonale 19, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 02.12.2024.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Izzo, Mauro, da Tenero-Contra, in Sementina (Bellinzona), gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lardi, Daniele, da Poschiavo, in Breganzona (Lugano), gerente, liquidatore, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005025855, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
DiMiA Sagl, in Lugano, CHE-391.276.023, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 135 del 16.07.2014, p.0, Pubbl. 1616235).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Boghraty, Lili, da Lugano, in Breganzona (Lugano), socia, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Di Michele, Alessandro, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00];
Izzo, Mauro, da Tenero-Contra, in Sementina (Bellinzona), gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.