Informazioni su DIEA Diplomats and International Employees Association
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su DIEA Diplomats and International Employees Association
- DIEA Diplomats and International Employees Association è una Associazione con sede a Genève. DIEA Diplomats and International Employees Association appartiene al settore «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- L’Organizzazione ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 30.06.2022, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’Organizzazione è il seguente: DIEA Diplomats and International Employees Association.
- Aziende con lo stesso indirizzo: ESC Advisory & Consulting Sàrl, Garage des Vollandes SA, Hays Mews Capital SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.06.2022
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Genève
Ufficio del registro di commercio
GE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-660.1.936.022-1
IDI/IVA
CHE-380.905.978
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo (Lingua originale)
L'association poursuit un but non lucratif. Elle est politiquement neutre et confessionnellement indépendante. L'association a pour but principal :La mise en relation d'un réseau de partenaires spécialisés dans tous les domaines utiles aux diplomates, missions diplomatiques, ambassades, consulats, fonctionnaires internationaux, autres organismes internationaux et organisations non-gouvernementales ainsi que les entreprises concernées par la mobilité internationale.- La proposition d'offres de biens et de services notamment, mais non limités à l'immobilier (logements et logements temporaires meublés), les déménagements internationaux, les assurances et services de caisse de pension, la fiscalité internationale, la réservation de voyages, l'organisation de séminaires, les services d'hôtellerie et de restauration, le droit international, la planification financière, les crèches, accueil parascolaire et garde d'enfants, la scolarité, les services de traduction et formations linguistiques, la location et achat de véhicules, l'aménagement de locaux professionnels et privés.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: DIEA Diplomats and International Employees Association
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1005509301, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
DIEA Diplomats and International Employees Association, à Genève, Route de Frontenex 49, c/o Aurélie Benzerfa , 1207 Genève, CHE-380.905.978. Nouvelle association. Statuts du 28.04.2022.
But:
L'association poursuit un but non lucratif. Elle est politiquement neutre et confessionnellement indépendante.
L'association a pour but principal :
La mise en relation d'un réseau de partenaires spécialisés dans tous les domaines utiles aux diplomates, missions diplomatiques, ambassades, consulats, fonctionnaires internationaux, autres organismes internationaux et organisations non-gouvernementales ainsi que les entreprises concernées par la mobilité internationale.- La proposition d'offres de biens et de services notamment, mais non limités à l'immobilier (logements et logements temporaires meublés), les déménagements internationaux, les assurances et services de caisse de pension, la fiscalité internationale, la réservation de voyages, l'organisation de séminaires, les services d'hôtellerie et de restauration, le droit international, la planification financière, les crèches, accueil parascolaire et garde d'enfants, la scolarité, les services de traduction et formations linguistiques, la location et achat de véhicules, l'aménagement de locaux professionnels et privés.
Ressources:
donations, legs, sponsors, partenariats, subsides publics, cotisations des membres, revenus générés par les actifs de l'association, ainsi que toute autre ressource légale.
Comité:
Benzerfa Aurélie, de France, à Genève, présidente, et Carrasco Ugaldea Ruben, d'Espagne, à Préverenges, vice-président, tous deux avec signature collective à deux.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.