Informazioni su Cooperativa Ecohabitat
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Cooperativa Ecohabitat
- Cooperativa Ecohabitat opera nel settore «Compravendita di immobili propri» ed è attualmente attiva. La sede è a Locarno.
- La dirigenza dell’Organizzazione Cooperativa Ecohabitat fondata il 15.12.1992 è composta da 3 persone.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 07.04.2025.
- L’Organizzazione è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-103.614.392.
Dirigenza (3)
i più recenti membri dell'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
15.12.1992
Forma giuridica
Società cooperativa
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.5.001.312-5
IDI/IVA
CHE-103.614.392
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
Promozione di abitazioni di pubblico interesse; in particolare, essa intende provvedere al fabbisogno di abitazioni in proprio e di appartamenti a seconda delle condizioni e necessità del mercato dell'alloggio. La società cooperativa potrà edificare ed acquistare case ed appartamenti a prezzi moderati; essa potrà pure riattare, locare ed amministrare nonchè vendere in blocco o sotto la forma della proprietà per piani qualsiasi bene immobile. Lo scopo della società viene perseguito con i propri mezzi comuni. È esclusa ogni attività a carattere speculativo o a scopo di lucro.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Refiscon SA | Lugano | 10.12.2012 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Cooperativa Ecohabitat
Numero di pubblicazione: HR02-1006302219, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Cooperativa Ecohabitat, in Locarno, CHE-103.614.392, società cooperativa (Nr. FUSC 76 del 20.04.2022, Pubbl. 1005454455).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Censi, Adriano, da Lamone, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Mastai, Amedeo, cittadino italiano, in Tenero (Tenero-Contra), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Baeriswyl, Christian, da Heitenried, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Gallotti, Valeria, cittadina italiana, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005454455, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 9'577 del 01.07.2019, pubblicata nel FUSC no. 127 del 04.07.2019. Cooperativa Ecohabitat, in Locarno, CHE-103.614.392, società cooperativa (Nr. FUSC 127 del 04.07.2019, Pubbl. 1004668012).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Renzetti, Angelo, cittadino italiano, in Muralto, presidente, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1004668012, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Cooperativa Ecohabitat, in Locarno, CHE-103.614.392, società cooperativa (Nr. FUSC 240 del 10.12.2012, p.0, Pubbl. 6966914).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Baeriswyl, Bruno, da Heitenried, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Censi, Adriano, da Lamone, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Mastai, Amedeo, cittadino italiano, in Tenero (Tenero-Contra), membro, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.