• Consar Sagl

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-500.4.005.155-1
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Franco Zorzi 19
    6500 Bellinzona
    Quartiere

    Informazioni su Consar Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    L'acquisizione, la vendita, la locazione e la gestione di esercizi pubblici, segnatamente bar, ristoranti, locali notturni, mense ecc. Lo svolgimento di attività di import-export, acquisto, vendita, assunzione di rappresentanze, fornitura, posa e assistenza, per privati ed enti pubblici, di: arredamento e attrezzature per uffici pubblici, scuole, asili, uffici, comunità, palestre, mense e affini nonché per ristoranti, bar caffé e esercizi pubblici in genere nonché di generi alimentari e bevande di ogni genere. L'assunzione di appalti privati e pubblici, anche nella forma del contratto generale (general contractor) per la fornitura di beni mobili, in particolare generi alimentari e beni, attrezzature, impianti ed installazioni connesse con lo scopo sociale. L'acquisto, gestione e vendita di beni immobili nonché la partecipazione a società e imprese. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. La creazione di succursali in Svizzera ed all'estero e lo svolgimento di ogni altra attività idonea, direttamente o indirettamente, al raggiungimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Consar Sagl

    FUSC 118/2008 - 20.06.2008
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4532008, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Consar Sagl, in Bellinzona, CH-500.4.005.155-1, Società a garanzia limitata (FUSC no. 175 del 11.9.2006, pagina 15, publ. 3543758). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 89 ORC del diritto previgente.

    FUSC 175/2006 - 11.09.2006
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3543758, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Consar Sagl, in Bellinzona, CH-500.4.005.155-1, l'acquisizione, la vendita, la locazione e la gestione di esercizi pubblici, segnatamente bar, ristoranti, locali notturni, mense ecc, Società a garanzia limitata (FUSC no. 115 del 16.6.2006, pagina 13, publ. 3419578).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Toscano, Salvatore, cittadino italiano, in Roveredo GR, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Frongillo, Vincenzo, da Arbedo-Castione, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.

    FUSC 115/2006 - 16.06.2006
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3419578, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Consar Sagl, in Bellinzona, CH-500.4.005.155-1, l'acquisizione, la vendita, la locazione e la gestione di esercizi pubblici, segnatamente bar, ristoranti, locali notturni, mense ecc, Società a garanzia limitata (FUSC no. 225 del 18.11.2005, pagina 13, publ. 3110480).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Notarangelo, Nicola, da Gordola, in Muralto, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Toscano, Salvatore, cittadino italiano, in Roveredo GR, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.

    Title
    Confermare