Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Responsabilità
Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su CHIOSCO EDICOLA SMOKE E LAB DI VITTORINI GIACOMO
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
01.02.2024
Cancellazione dal registro delle imprese
15.05.2025
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.1.023.137-3
IDI/IVA
CHE-201.105.884
Ramo economico
Commercio al dettaglio di prodotti ricreativi
Scopo
Gestione di edicole, chioschi ed esercizi pubblici. L'acquisto, l'importazione, la vendita di articoli da chiosco, tabacchi di ogni genere e articoli per fumatori. Sviluppo e la fornitura di servizi online, vendita per corrispondenza. Vendita di prodotti alimentari e bevande di ogni genere, souvenir ed altro. La ditta potrà svolgere l'attività di gestione di ricevitorie, toto-lotto, swisslos, lotterie varie, giochi di destrezza e attività simili.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: CHIOSCO EDICOLA SMOKE E LAB DI VITTORINI GIACOMO
Numero di pubblicazione: HR03-1006332818, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CHIOSCO EDICOLA SMOKE E LAB DI VITTORINI GIACOMO, in Lugano, CHE-201.105.884, impresa individuale (Nr. FUSC 25 del 06.02.2024, Pubbl. 1005954052). L'impresa individuale è cancellata a seguito della cessazione dell'attività aziendale.
Numero di pubblicazione: HR01-1005954052, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CHIOSCO EDICOLA SMOKE E LAB DI VITTORINI GIACOMO, in Lugano, CHE-201.105.884, Via Bertaccio 1, 6900 Lugano, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Gestione di edicole, chioschi ed esercizi pubblici. L'acquisto, l'importazione, la vendita di articoli da chiosco, tabacchi di ogni genere e articoli per fumatori. Sviluppo e la fornitura di servizi online, vendita per corrispondenza. Vendita di prodotti alimentari e bevande di ogni genere, souvenir ed altro. La ditta potrà svolgere l'attività di gestione di ricevitorie, toto-lotto, swisslos, lotterie varie, giochi di destrezza e attività simili.
Persone iscritte:
Vittorini, Giacomo, cittadino italiano, in Locarno, titolare, con firma individuale.