• CATTANEO & CO SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.009.059-9
    Ramo economico: Intermediari commerciali in vari settori

    Età dell'azienda

    18 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su CATTANEO & CO SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su CATTANEO & CO SA in liquidazione

    • CATTANEO & CO SA in liquidazione a Pregassona è una Società anonima nel ramo «Intermediari commerciali in vari settori». CATTANEO & CO SA in liquidazione è in liquidazione.
    • Il dirigenza è composto da ha 0 persone. L’azienda è stata costuita nel 23.08.2007.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 18.07.2023.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-113.783.441.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Intermediari commerciali in vari settori

    Scopo

    L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione e la produzione a livello internazionale e locale di piante succulenti, di generi alimentari e non food, l'assistenza, la consulenza e la progettazione di giardini interni ed esterni, l'acquisto, la vendita, nonché lo sfruttamento di brevetti, licenze, know-how, il commercio di beni in import-export o in servizi e l'esecuzione di intermediazioni economiche, commerciali e finanziarie, l'acquisto, la vendita e la gestione di immobili, l'ottenimento e la concessione di prestiti, l'emissione di cartelle ipotecarie sui propri beni immobili a favore di terzi, la messa a disposizione di servizi e l'esecuzione di transazioni finanziarie, l'assunzione di rappresentanze, la partecipazione ad altre società o imprese, nonché lo svolgimento di tutte le operazioni che hanno un rapporto con la società. La compravendita e l'importazione ed esportazione di arredi e prodotti. Partecipare a società ed imprese aventi scopo analogo. Espletare ogni altra attività, ritenuta necessaria o utile per il conseguimento dell'oggetto sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • CATTANEO & CO SA
    • IMG Trading SA
    • PM Global Internashional SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: CATTANEO & CO SA in liquidazione

    FUSC 230718/2023 - 18.07.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK04-0000035165, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Graduatoria e inventario Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 18.07.2023 Disponibile al pubblico fino al: 18.07.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Graduatoria e inventario CATTANEO & CO SA in liquidazione Debitore: CATTANEO & CO SA in liquidazione CHE-113.783.441 Via Ronchetto di Orlino 3

  • Pregassona Indicazioni giuridiche: Il creditore che intende contestare la graduatoria poiché il suo credito è stato, tutto o in parte, rigettato o non è stato collocato nel grado rivendicato, deve promuovere l'azione dinanzi al giudice del luogo del fallimento entro venti giorni dalla pubblicazione del deposito della graduatoria. Se egli contesta il credito o il grado di un altro creditore, l'azione deve essere promossa contro l'interessato. Pubblicazione secondo gli art. 221, 249 e 250 LEF. Termine di contestazione della graduatoria: 20 giorni Scadenza del termine: 07.08.2023 Termine di contestazione dell'inventario: 10 giorni Scadenza del termine: 28.07.2023 Punto di deposito dei documenti: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: Si rende noto che a partire dal 18 luglio 2023 sono depositati presso lo scrivente Ufficio,
    dove i creditori potranno prenderne visione, la graduatoria e l'inventario. Le azioni di contestazione della graduatoria dovranno essere inoltrate all'autorità giudiziaria competente entro 20 giorni dalla data del deposito, altrimenti essa verrà considerata
    come riconosciuta.

  • FUSC 210701/2021 - 01.07.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005235875, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CATTANEO & CO SA in liquidazione, in Lugano, CHE-113.783.441, società anonima (Nr. FUSC 248 del 21.12.2020, Pubbl. 1005053775).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    FUSC 210330/2021 - 30.03.2021
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK02-0000017822, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 30.03.2021 Probabile data di scadenza: 30.03.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori CATTANEO & CO SA in liquidazione Debitore: CATTANEO & CO SA in liquidazione CHE-113.783.441 Via Ronchetto di Orlino 3

  • Pregassona Tipo della procedura di fallimento: sommaria Data della dichiarazione di fallimento: 16.12.2020 Indicazioni giuridiche: I creditori del fallito e tutti coloro che vantano pretese sui beni che sono in suo possesso sono diffidati ad insinuare al punto di contatto, entro un mese dalla pubblicazione, i loro crediti o le loro pretese insieme con i mezzi di prova (riconoscimenti di debito, estratti di libri ecc.). I debitori del fallito sono tenuti ad annunciarsi al punto di contatto entro lo stesso termine e sono resi attenti alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 2 CP). Chi possegga oggetti del fallito a titolo di pegno o per altro titolo è diffidato a porli a disposizione del punto di contatto entro il termine citato ed è reso attento alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 3 CP) e al fatto che, ove questa non sia giustificata, i diritti di prelazione saranno estinti. Per gli interessati residenti all'estero il punto di contatto vale quale luogo per la notificazione, fintanto che non ne venga designato un altro in Svizzera. Pubblicazione secondo gli art. 231 e 232 LEF e gli art. 29 e 123 del RFF. Termine: 1 mese/i Scadenza del termine: 30.04.2021 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I beni della massa saranno realizzati a giudizio dell'Ufficio, a mezzo pubblico incanto od a trattative private, se entro dieci giorni dalla presente pubblicazione la maggioranza dei creditori non farà opposizione.
    È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
    richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).

  • Title
    Confermare