Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Carlo Pazolini (Switzerland) SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.03.2013
Cancellazione dal registro delle imprese
16.02.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Coldrerio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.017.581-2
IDI/IVA
CHE-361.832.209
Ramo economico
Commercio di beni di consumo
Scopo
L'acquisto, la vendita e la distribuzione in Europa e nel mondo di tessili in generale e prodotti in cuoio di ogni tipo, in particolare calzature, accessori in pelle, profumeria, ottica, orologi, bigiotteria, così come altri prodotti. La società può impegnarsi, finanziare e partecipare in ogni altra società commerciale o industriale, così come esercitare tutte le attività che siano in relazione con lo scopo della società. La società può acquistare, gestire e trasferire brevetti, marchi così come ogni conoscenza tecnica ed industriale. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero e può acquistare beni immobili.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Carlo Pazolini Switzerland SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Carlo Pazolini (Switzerland) SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1005963672, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Carlo Pazolini (Switzerland) SA in liquidazione, in Coldrerio, CHE-361.832.209, società anonima (Nr. FUSC 27 del 08.02.2022, Pubbl. 1005400311). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005400311, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Carlo Pazolini (Switzerland) SA in liquidazione, in Coldrerio, CHE-361.832.209, società anonima (Nr. FUSC 231 del 26.11.2021, Pubbl. 1005343658). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Nord del 19.11.2021. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: KK03-0000029244, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 07.01.2022 Probabile data di scadenza: 07.01.2027 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Sospensione della procedura di fallimento Carlo Pazolini (Switzerland) SA in liquidazione Debitore: Carlo Pazolini (Switzerland) SA in liquidazione CHE-361.832.209 ohne Domizil-sans domicile-senza indirizzo
Ufficio, entro il suddetto termine 17.01.2022, sotto comminatoria delle pene previste
dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.