• C. food Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-350.4.005.458-7
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Fiduciaria Regazzi SA
    Via Vincenzo Vela 11
    6600 Locarno
    Quartiere

    Informazioni su C. food Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su C. food Sagl in liquidazione

    • C. food Sagl in liquidazione opera nel settore «Esercizio delle aziende gastronomiche» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Locarno.
    • L’azienda è stata costituita nel 08.05.2019 e ha una persona nella dirigenza.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 19.07.2024.
    • L’azienda C. food Sagl in liquidazione è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-342.868.833.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: area82 Sagl, AUTOSILO PIAZZA CASTELLO SA, F & COLD Service Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    La gestione, l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e la locazione di esercizi pubblici in genere e di gelaterie, nonché l'attività di commercio, ivi compresa l'importazione, l'esportazione nel mondo deglli alimentari; scopo completo a norma di statuto.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Coira food GmbH

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: C. food Sagl in liquidazione

    FUSC 240719/2024 - 19.07.2024
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000066657, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 19.07.2024 Disponibile al pubblico fino al: 19.07.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Fiduciaria Regazzi SA, Via Vela 11, 6600 Locarno Diffida ai creditori alla liquidazione Coira food GmbH in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Coira food GmbH in liquidazione CHE-342.868.833 c/o: Fiduciaria Regazzi SA Via Vincenzo Vela 11

  • Locarno Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 18.08.2024
    Punto di contatto: Fiduciaria Regazzi SA, Via Vela 11,
  • Locarno

  • FUSC 240624/2024 - 24.06.2024
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006065337, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Coira food GmbH, finora in Chur, CHE-342.868.833, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 103 del 30.05.2022, Pubbl. 1005484257).

    Statuti modificati:
    18.06.2024.

    Nuova ditta:
    C. food Sagl in liquidazione.

    Nuova sede:
    Locarno.

    Nuovo recapito:
    c/o Fiduciaria Regazzi SA, Via Vincenzo Vela 11, 6600 Locarno. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 18.06.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fiduciaria Regazzi SA (CHE-108.054.810), in Locarno, liquidatrice.

    FUSC 240624/2024 - 24.06.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006065211, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Coira food GmbH, in Chur, CHE-342.868.833, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 103 del 30.05.2022, Pubbl. 1005484257). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Locarno, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino, dove è iscritta sotto la nuova ragione sociale C. food Sagl in liquidazione e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.

    Title
    Confermare