Informazioni su BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL
- BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Servizi fiduciari».
- BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL ha 2 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 24.07.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-344.445.923.
- Aziende con lo stesso indirizzo: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
01.02.2018
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.022.837-1
IDI/IVA
CHE-344.445.923
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo
Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance managemen
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL
Numero di pubblicazione: HR02-1005802622, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 119 del 22.06.2022, Pubbl. 1005501902).
Statuti modificati:
17.07.2023.
Nuovo scopo:
Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo qualità, social responsibility, privacy, sicurezza dei dati e delle informazioni, sicurezza alimentare, business continuity, security, safety, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese.
Numero di pubblicazione: HR02-1005501902, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 71 del 14.04.2021, Pubbl. 1005149283).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 4 quote da CHF 1'000.00];
Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, presidente della gerenza, con firma individuale, [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00].
Numero di pubblicazione: HR02-1005149283, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 21.02.2019, Pubbl. 1004572106).
Statuti modificati:
29.03.2021.
Nuovo scopo:
Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionali quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UE 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bresich, Roberto, cittadino italiano, in Balerna, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.