Informazioni su Büroeins.ch GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Büroeins.ch GmbH
- Büroeins.ch GmbH ha sede a Luzern ed è attiva. Essa opera nel ramo «Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio».
- Il dirigenza è composto da ha 7 persone. L’azienda è stata costuita nel 16.07.2025.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 21.07.2025.
- L'IDI della azienda è CHE-348.694.661.
- Oltre all’azienda Büroeins.ch GmbH sono iscritte 13 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: ALL I NEED Enterprise AG, brand1ngfirst - Nicholas D. Maloney, Eiszauber AG.
Dirigenza (7)
Amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Thomas Max Tobler,
Jacqueline Pfenninger,
Lukas Stefan Z'berg,
Piero Stephan Samuel Achermann
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
16.07.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Luzern
Ufficio del registro di commercio
LU
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-100.4.821.657-8
IDI/IVA
CHE-348.694.661
Ramo economico
Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio
Scopo (Lingua originale)
Erbringung von Dienstleistungen in den Bereichen Human Resources Management, Personaladministration, Payroll- und Sozialversicherungswesen, Compliance und Erbringung kaufmännischer, administrativer und kommunikativer Unterstützung, insbesondere Entwicklung, Betrieb und Lizenzierung digitaler Lösungen zur Automatisierung, Analyse und Optimierung dieser Prozesse und Erbringung damit zusammenhängender Beratungs-, Schulungs- und Projektleistungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten, sich an anderen Unternehmen beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Gesellschaftszweck zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Sie kann Grundstücke, Immaterialgüterrechte und Lizenzen aller Art erwerben, verwalten, belasten und veräussern sowie Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen und Garantien und Bürgschaften zugunsten verbundener Gesellschaften und Dritter eingehen.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Büroeins.ch Ltd liab Co
- Büroeins.ch Sagl
- Büroeins.ch Sàrl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Büroeins.ch GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1006389619, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Büroeins.ch GmbH (Büroeins.ch Sàrl) (Büroeins.ch Sagl) (Büroeins.ch Ltd liab Co), in Luzern, CHE-348.694.661, Bruchstrasse 5, 6003 Luzern, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
15.07.2025.
Zweck:
Erbringung von Dienstleistungen in den Bereichen Human Resources Management, Personaladministration, Payroll- und Sozialversicherungswesen, Compliance und Erbringung kaufmännischer, administrativer und kommunikativer Unterstützung, insbesondere Entwicklung, Betrieb und Lizenzierung digitaler Lösungen zur Automatisierung, Analyse und Optimierung dieser Prozesse und Erbringung damit zusammenhängender Beratungs-, Schulungs- und Projektleistungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten, sich an anderen Unternehmen beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Gesellschaftszweck zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Sie kann Grundstücke, Immaterialgüterrechte und Lizenzen aller Art erwerben, verwalten, belasten und veräussern sowie Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen und Garantien und Bürgschaften zugunsten verbundener Gesellschaften und Dritter eingehen.
Stammkapital:
CHF 20'000.00.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Gemäss Erklärung bei der Gründung der Gesellschaft wird auf eine eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Tobler, Thomas Max, von Luzern, in Luzern, Gesellschafter und Vorsitzender der Geschäftsführung, mit Kollektivunterschrift zu zweien, mit 300 Stammanteilen zu je CHF 10.00;
Pfenninger, Jacqueline, von Stäfa, in Luzern, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Kollektivunterschrift zu zweien, mit 300 Stammanteilen zu je CHF 10.00;
Good Smeck GmbH (CHE-306.030.917), in Horw, Gesellschafterin, mit 700 Stammanteilen zu je CHF 10.00;
Kathriner Solutions AG (CHE-388.608.478), in Luzern, Gesellschafterin, mit 200 Stammanteilen zu je CHF 10.00;
PA Advisory GmbH (CHE-235.436.037), in Luzern, Gesellschafterin, mit 500 Stammanteilen zu je CHF 10.00;
Achermann, Piero Stephan Samuel, von Emmen, in Erlenbach (ZH), mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Z'berg, Lukas Stefan, von Silenen, in Luzern, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.