Informazioni su BTT Marktforschung Institut GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su BTT Marktforschung Institut GmbH
- BTT Marktforschung Institut GmbH a Schindellegi è una Società a garanzia limitata nel ramo «Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni». BTT Marktforschung Institut GmbH è attiva.
- La dirigenza dell’azienda BTT Marktforschung Institut GmbH fondata il 31.07.2023 è composta da una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 04.08.2023. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L'IDI della azienda è CHE-368.363.724.
- Aziende con l’indirizzo uguale a BTT Marktforschung Institut GmbH: Allfinanz Consulting GmbH, Arcad AG, ARCTOS Generalunternehmung AG.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
31.07.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Feusisberg
Ufficio del registro di commercio
SZ
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-130.4.032.697-3
IDI/IVA
CHE-368.363.724
Ramo economico
Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt und widmet sich der Durchführung von Mystery Shopping sowie von Marktforschungs- und Consulting-Tätigkeiten für Unternehmen aller Branchen. Hierzu gehören auch Studien und Beratungen in den Bereichen Markt-, Kommunikations- und Sozialforschung sowie die Entwicklung und Vermarktung verschiedenster Produkte für die Durchführung von Studien in diesen Bereichen. Des Weiteren plant und führt die Gesellschaft Erhebungen und Marktforschung im Bereich der empirischen Sozialforschung durch und veröffentlicht die Ergebnisse von Untersuchungen im Interesse der Allgemeinheit. Sie ist berechtigt, Zweigniederlassungen im In- und Ausland zu gründen, sich an anderen In- und Auslandsgesellschaften zu beteiligen, ähnliche oder verwandte Unternehmen zu erwerben oder mit diesen zu fusionieren, Grundstücke zu erwerben und zu verkaufen sowie alle Geschäfte einzugehen oder Verträge abzuschliessen, die den Zweck der Gesellschaft fördern oder direkt oder indirekt damit in Verbindung stehen.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- BTT Marktforschung Institut Sagl
- BTT Marktforschung Institut Sàrl
- BTT Marktforschung Institut LLC
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: BTT Marktforschung Institut GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1005810000, Ufficio del registro di commercio Svitto, (130)
BTT Marktforschung Institut GmbH (BTT Marktforschung Institut Sàrl) (BTT Marktforschung Institut Sagl) (BTT Marktforschung Institut LLC), in Feusisberg, CHE-368.363.724, Chaltenbodenstrasse 6e, 8834 Schindellegi, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
28.07.2023.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt und widmet sich der Durchführung von Mystery Shopping sowie von Marktforschungs- und Consulting-Tätigkeiten für Unternehmen aller Branchen. Hierzu gehören auch Studien und Beratungen in den Bereichen Markt-, Kommunikations- und Sozialforschung sowie die Entwicklung und Vermarktung verschiedenster Produkte für die Durchführung von Studien in diesen Bereichen. Des Weiteren plant und führt die Gesellschaft Erhebungen und Marktforschung im Bereich der empirischen Sozialforschung durch und veröffentlicht die Ergebnisse von Untersuchungen im Interesse der Allgemeinheit. Sie ist berechtigt, Zweigniederlassungen im In- und Ausland zu gründen, sich an anderen In- und Auslandsgesellschaften zu beteiligen, ähnliche oder verwandte Unternehmen zu erwerben oder mit diesen zu fusionieren, Grundstücke zu erwerben und zu verkaufen sowie alle Geschäfte einzugehen oder Verträge abzuschliessen, die den Zweck der Gesellschaft fördern oder direkt oder indirekt damit in Verbindung stehen.
Stammkapital:
CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen per Brief oder E-Mail an die im Anteilbuch verzeichneten Adressen. Gemäss Erklärung vom 28.07.2023 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Eingetragene Personen:
Häppt, Tobias, von Hohenrain, in Wollerau, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 100 Stammanteilen zu je CHF 200.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.