• BN Family Office SA

    VD
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-550.1.182.625-6
    Ramo economico: Gestione fondi

    Età dell'azienda

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su BN Family Office SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BN Family Office SA

    • BN Family Office SA da Lausanne opera nel ramo «Gestione fondi» ed è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda BN Family Office SA fondata il 10.12.2018 è composta da 5 persone.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 13.12.2018.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-356.080.610.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 8 altre aziende attive. Queste includono: Bernard Nicod Holding SA, Bernard Nicod SA, BFF & Associés SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Gestione fondi

    Scopo (Lingua originale)

    A l'exclusion des affaires immobilières, la société a pour but l'exécution de mandats de gestion de patrimoines (Family office) en rendant directement ou indirectement tous services en relation avec son but principal en particulier en agissant en qualité de mandataire, agent, consultant, conseiller et en fournissant tous services administratifs, comptables, informatiques, fiscaux, management, juridiques et d'assistance sociale; elle peut accepter d'agir en qualité de mandataire dans le cadre de l'exécution de mandats pour cause d'inaptitude selon l'article 360 CC du Code civil suisse; la société accomplira principalement une assistance générale dans tous les domaines, à toutes personnes, sociétés ou entreprises qui lui sont proches ou associées (pour but complet cf. statuts).

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BN Family Office SA

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 181213/2018 - 13.12.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004520336, Ufficio del registro di commercio Vaud, (550)

    BN Family Office SA, à Lausanne, Avenue de la Gare 26, 1003 Lausanne, CHE-356.080.610. Nouvelle société anonyme.

    Statuts:
    23 novembre 2018.

    But:
    à l'exclusion des affaires immobilières, la société a pour but l'exécution de mandats de gestion de patrimoines (Family office) en rendant directement ou indirectement tous services en relation avec son but principal en particulier en agissant en qualité de mandataire, agent, consultant, conseiller et en fournissant tous services administratifs, comptables, informatiques, fiscaux, management, juridiques et d'assistance sociale;
    elle peut accepter d'agir en qualité de mandataire dans le cadre de l'exécution de mandats pour cause d'inaptitude selon l'article 360 CC du Code civil suisse;
    la société accomplira principalement une assistance générale dans tous les domaines, à toutes personnes, sociétés ou entreprises qui lui sont proches ou associées (pour but complet cf. statuts).

    Capital-actions:
    CHF 100'000, entièrement libéré, divisé en 100 actions nominatives de CHF 1'000, avec restrictions quant à la transmissibilité selon statuts.

    Organe de publication:
    Feuille officielle suisse du commerce.

    Communications aux actionnaires:
    par écrit ou par courriel.

    Administration:
    Nicod Bernard, président, avec signature individuelle, Nicod Olivier, les deux à Lausanne, Nicod Alain, à Saint-Prex, les trois d'Assens, Chenevard Bertrand, de Corcelles-le-Jorat, au Mont-sur-Lausanne, et Foetisch Patrick, de Cottens (VD), à Ollon, les quatre avec signature collective à deux. Selon déclaration du 23 novembre 2018, la société n'est pas soumise à une révision ordinaire et renonce à une révision restreinte.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare