• BLUE FEATHER SAGL in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.016.550-1
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    13 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Tesserete 42
    6945 Origlio
    Quartiere

    Informazioni su BLUE FEATHER SAGL in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BLUE FEATHER SAGL in liquidazione

    • BLUE FEATHER SAGL in liquidazione opera nel settore «Commercio di vestiti» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Origlio.
    • La dirigenza dell’azienda BLUE FEATHER SAGL in liquidazione è composta da 2 persone.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 24.01.2024.
    • L’azienda BLUE FEATHER SAGL in liquidazione è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-471.770.042.
    • 2 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: GTG CONSULTING Sagl, KYMA TEAM SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    La commercializzazione all'ingrosso e al dettaglio, il trading, l'import ed export a livello nazionale ed internazionale di articoli dell'industria dell'abbigliamento, in particolare scarpe, vestiti e accessori. La società potrà assumere rappresentanze, gestire e registrare marchi, brevetti e design. Potrà svolgere studi e ricerche per la realizzazione di campionari, studi e ricerche di mercato. La società può occuparsi di ogni affare in rapporto con tale scopo e partecipare a società affini. La società potrà aprire ovunque succursali e filiali ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita allo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • BLUE FEATHER SAGL
    • KRSNA INTERNATIONAL SAGL

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BLUE FEATHER SAGL in liquidazione

    FUSC 240124/2024 - 24.01.2024
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000063444, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 24.01.2024 Disponibile al pubblico fino al: 24.01.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Dreieck Fiduciaria SA, Via Cantonale 19, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione BLUE FEATHER SAGL in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: BLUE FEATHER SAGL in liquidazione CHE-471.770.042 Via Tesserete 42

  • Origlio Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 23.02.2024
    Punto di contatto: Dreieck Fiduciaria SA, Via Cantonale 19,
  • Lugano

  • FUSC 231130/2023 - 30.11.2023
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005897921, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BLUE FEATHER SAGL, in Origlio, CHE-471.770.042, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 140 del 23.07.2013, p.0, Pubbl. 992363).

    Nuova ditta:
    BLUE FEATHER SAGL in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    c/o Dreieck Fiduciaria SA, Via Cantonale 19, Centro Bettydo, 6900 Lugano Indirizzo della società in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 23.11.2023.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Goyal, Amit, da Origlio, in Dubai (AE), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: cittadino indiano, in Origlio];
    Goyal-Gupta, Shalini, da Origlio, in Dubai (AE), socia, con procura individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: Goyal Gupta, Shalini, cittadina indiana, in Origlio];
    Bizzozero, Sergio Dante, da Lugano, in Bironico (Monteceneri), liquidatore, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare