• BGG Management & Consulting Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.024.480-9
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Clemente Maraini 15
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su BGG Management & Consulting Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BGG Management & Consulting Sagl

    • BGG Management & Consulting Sagl con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Servizi per consulenza manageriale». BGG Management & Consulting Sagl è attiva.
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 22.08.2023. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’azienda BGG Management & Consulting Sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-297.108.926.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a BGG Management & Consulting Sagl: 3E Consulting GmbH, BDN BUSINESS DEVELOPMENT NETWORK SA, BUDGET REAL ESTATE SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    L'attività di consulenza non sottoposta in Svizzera a licenza od autorizzazione nei settori del diritto italiano ed europeo, nonché la consulenza in materia di risk management d'impresa e di tutela e gestione della proprietà intellettuale; lo sviluppo dello studio del diritto italiano ed europeo; l'aiuto alla pianificazione di una strategia di risk management di livello europeo anche attraverso partnerships e collaborazioni professionali con istituzioni, pubbliche o private, professionisti e docenti universitari di livello nazionale ed internazionale; l'organizzazione di seminari, conferenze ed eventi su tematiche rilevanti per il diritto ed il business italiano ed europeo; la promozione della città di Lugano come centro europeo di competenze giuridiche internazionali. Al fine di agevolare il raggiungimento dei propri scopi, la società potrà acquistare, vendere o locare uffici in territorio Svizzero o all'Estero; acquistare o vendere pacchetti azionari e partecipazioni di società in Svizzera o all'Estero; costituire società controllate o partecipare in società esistenti in Svizzera o all'Estero; intrattenere rapporti di lavoro o sottoscrivere accordi di partnerships e di collaborazione professionale con singoli individui, istituzioni, pubbliche o private, o società con residenza in Svizzera o all'Estero. La società potrà altresì richiedere accreditamenti presso istituzioni accademiche in Svizzera o all'Estero. La società potrà infine, in ogni caso, compiere qualsiasi atto o prendere qualsiasi decisione che siano strumentali od utili al raggiungimento degli scopi sociali.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BGG Management & Consulting Sagl

    FUSC 230822/2023 - 22.08.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005821295, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BGG Management & Consulting Sagl, in Lugano, CHE-297.108.926, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 216 del 07.11.2022, Pubbl. 1005598595).

    Nuovo recapito:
    Via Clemente Maraini 15, 6900 Lugano.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ceglie, Danilo Roberto, da Bedano, in Chiasso, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bussi, Piergiorgio Angelo Maria, da Glarus Süd, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale solo per la sede principale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, senza diritto di firma].

    FUSC 221107/2022 - 07.11.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005598595, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BGG Management & Consulting Sagl, in Lugano, CHE-297.108.926, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 207 del 25.10.2021, Pubbl. 1005319426).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bussi, Leonardo, da Glarus Süd, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bussi, Piergiorgio Angelo Maria, da Glarus Süd, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Ceglie, Danilo Roberto, da Bedano, in Chiasso, gerente, con firma individuale.

    FUSC 211025/2021 - 25.10.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005319426, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BGG Management & Consulting Sagl, in Lugano, CHE-297.108.926, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 221 del 14.11.2019, Pubbl. 1004759624).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Guadalupi, Marcello, cittadino italiano, in Milano (IT), socio e vice-presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Bellezza, Maria, cittadina italiana, in Milano (IT), socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Giannotti, Edouard, cittadino italiano, in Monaco (MC), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bussi, Leonardo, da Glarus Süd, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 5 quote da CHF 1'000.00].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare