Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Balestra Properties SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.03.2010
Cancellazione dal registro delle imprese
05.09.2019
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.014.590-3
IDI/IVA
CHE-115.556.353
Ramo economico
Gestione fondi
Scopo
L'amministrazione di immobili e di beni mobili. L'esercizio di tutte le operazioni commerciali, finanziarie e fiduciarie, specialmente nel settore industriale ed immobiliare, come pure la partecipazione a società finanziarie, immobiliari, industriali e commerciale; la compera, la vendita ed amministrazione di beni mobili ed immobili. Può concludere tutti i contratti che sono connessi con lo scopo sociale. La società può svolgere tutte le attività connesse con lo scopo sociale. La società può partecipare in società dallo scopo similare.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- SORGENTE SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Balestra Properties SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1004710165, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Balestra Properties SA in liquidazione, in Lugano, CHE-115.556.353, società anonima (Nr. FUSC 108 del 06.06.2019, Pubbl. 1004646158). Questa ditta è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1004646158, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Balestra Properties SA in liquidazione, in Lugano, CHE-115.556.353, società anonima (Nr. FUSC 36 del 21.02.2013, p.0, Pubbl. 7074940). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: LS01-0000003050, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB - 19.12.2018 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Cortesi & Associati SA, Via Cantonale 19, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Balestra Properties SA in liquidazione Impresa sciolta: Balestra Properties SA in liquidazione CHE-115.556.353 Via Cantonale 19
punto di contatto: Cortesi & Associati SA Via Cantonale 19