Informazioni su ATMI - ASSOCIAZIONE TICINESE MATERIALI INERTI
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ATMI - ASSOCIAZIONE TICINESE MATERIALI INERTI
- ATMI - ASSOCIAZIONE TICINESE MATERIALI INERTI opera nel settore «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attualmente attiva. La sede è a Castione.
- L’Organizzazione è stata costituita nel 13.07.1994 e ha 6 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 11.10.2005.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-103.791.700.
Dirigenza (6)
i più recenti membri del comitato
Gianni Albertini,
Ing. Fabio Panzera,
Fabio Bizzozzero,
Lodovico Robbiani,
Luca Ferrari
i più recenti aventi diritto di firma
Gianni Albertini,
Ing. Fabio Panzera,
Fabio Bizzozzero,
Lodovico Robbiani,
Luca Ferrari
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.07.1994
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Arbedo-Castione
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-528.6.000.920-6
IDI/IVA
CHE-103.791.700
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
Raggruppare le ditte professionalmente addette alla produzione, al trasporto (stradale, ferroviario e lacuale) ed alla distribuzione di inerti e di materiali granulati, come pure alla gestione di depositi, discariche ed attività affini nel Cantone Ticino, al fine di perseguire i seguenti scopi: la tutela e la promozione degli interessi comuni della categoria nel pieno rispetto delle esigenze economiche ed ecologiche del Cantone. La difesa dei postulati comuni attraverso una collaborazione costruttiva con autorità, uffici ed altri enti di diritto pubblico e privato. In particolare si persegue una collaborazione determinante nel settore della sicurezza e dell'economicità dell'approvigionamento cantonale in materiali da costruzione inerti e dello smaltimento dei detriti edili. La promozione con tutti i mezzi appropriati dell'immagine del ramo economico inerti. Per raggiungere lo scopo sociale l'Associazione può prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni e segnatamente emanare regolamenti, prescrizioni e direttive, come pure concludere contratti. L'Associazione è a partire dal 01.01.2005 socio ASIC cioè membro a tutti gli effetti dell'Associazione Svizzera dell'Industria degli inerti e del calcestruzzo ('FSKB Fachverband der Schweizerische Kies-und Betonindustrie') in particolare di far capo alle sue prescrizioni di tipo qualitativo ed all'ispettorato. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Associazione Ticinese Materiali Interti
- Associazione ticinese materiali inerti
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ATMI - ASSOCIAZIONE TICINESE MATERIALI INERTI
Numero di pubblicazione: 3055144, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Ticinese Materiali Interti, in Arbedo-Castione, CH-528.6.000.920-6, produzione, trasporto e distribuzione di inerti, Associazione (FUSC no. 26 del 7.2.2005, pagina 15, publ. 2689010).
Statuti modificati:
2.9.2004.
Nuovo nome:
ATMI - ASSOCIAZIONE TICINESE MATERIALI INERTI.
Nuovo scopo:
Raggruppare le ditte professionalmente addette alla produzione, al trasporto (stradale, ferroviario e lacuale) ed alla distribuzione di inerti e di materiali granulati, come pure alla gestione di depositi, discariche ed attività affini nel Cantone Ticino.
al fine di perseguire i seguenti scopi:
la tutela e la promozione degli interessi comuni della categoria nel pieno rispetto delle esigenze economiche ed ecologiche del Cantone. La difesa dei postulati comuni attraverso una collaborazione costruttiva con autorità, uffici ed altri enti di diritto pubblico e privato. In particolare si persegue una collaborazione determinante nel settore della sicurezza e dell'economicità dell'approvigionamento cantonale in materiali da costruzione inerti e dello smaltimento dei detriti edili. La promozione con tutti i mezzi appropriati dell'immagine del ramo economico inerti. Per raggiungere lo scopo sociale l'Associazione può prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni e segnatamente emanare regolamenti, prescrizioni e direttive, come pure concludere contratti. L'Associazione è a partire dal 01.01.2005 socio ASIC cioè membro a tutti gli effetti dell'Associazione Svizzera dell'Industria degli inerti e del calcestruzzo ('FSKB Fachverband der Schweizerische Kies-und Betonindustrie') in particolare di far capo alle sue prescrizioni di tipo qualitativo ed all'ispettorato. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.
Numero di pubblicazione: 2705870, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione ticinese materiali inerti, in Osogna, CH-528.6.000.920-6, produzione, trasporto e distribuzione di inerti, Associazione (FUSC no. 125 del 1.7.1996, pagina 3901). La società è radiata d'ufficio dal Registro di commercio di Riviera per trasferimento della sede a Arbedo - Castione (FUSC del 07.02.2005 no. 26 pag. 15).
Numero di pubblicazione: 2689010, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione ticinese materiali inerti, finora in Osogna, CH-528.6.000.920-6, produzione, trasporto e distribuzione di inerti, Associazione (FUSC no. 125 del 1.7.1996, pagina 3901).
Statuti originari:
04.05.1994.
Statuti modificati:
2.9.2004.
Nuovo nome:
Associazione Ticinese Materiali Interti.
Nuova sede:
Arbedo-Castione.
Nuovo recapito:
c/o Otto Scerri SA, 6532 Castione.
Scopo:
Raggruppare le ditte professionalmente addette alla produzione, al trasporto ed alla distribuzione di inerti e di materiali granulati, come pure alla gestione di depositi, discariche ed attività affini nel Cantone Ticino al fine di perseguire i seguenti scopi:, la tutela e al promozione degli interessi comuni della categoria nel pieno rispetto delle esigenze economiche ed ecologiche del Cantone. La difesa di postulati comuni attraverso una collaborazione costruttiva con autorità, uffici e altri enti di diritto pubblico e privato in particolare si persegue una collaborazione determinante nel settore della sicurezza e dell'economicità dell'approvigionamento cantonale in materiali da costruzione inerti e dello smaltimento dei detriti edili. La promozione con tutti i mezzi appropriati dell'immagine del ramo economico degli inerti. La presa di contatto e la collaborazione con altri enti che perseguono scopi analoghi all'associazione, in particolare con l'Associazione svizzera produttori di calcestruzzo preconfezionato ASPCP, sezione Ticino., L'istituzione di contatti amichevoli tra soci., Per raggiungere lo scopo sociale l'associazione può prendere tutti i provvedimenti che ritiene opportuni e segnatamente emanare regolamenti, prescizioni e direttive come pure concludere contratti. L'associazione lavora in accordo e nel rispetto delle direttive dell'Associazione svizzera sabbia e ghiaia (Schweizerischer fachverband Sand un Kies, Association Suisse sable et gravier), di Nidau, riservandosi in particolare di far capo alle sue prescrizioni di tipo qualitativo ed all'ispettorato..
Gli organi dell'associazione sono:
, l'assemblea dei soci, il comitato, la direzione, l'organo di controllo (revisori).
Mezzi:
le risorse dell'asssociazione sono i contributi annuali da parte dei soci.
Comitato direttivo:
da 3 a 7 membri [come finora].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pagani, Luigi, da Torre, in Sementina, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bizzozzero,Fabio, da Vezia, in Bedano, membro, con firma collettiva a due [come finora];
Ferrari, Luca, da San Nazzaro, in Minusio, membro, con firma collettiva a due [come finora];
Robbiani, Lodovico, da Stabio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due [come finora];
Vedova, Clemente, da Peccia, in Peccia, membro, con firma collettiva a due [come finora];
Panzera, Fabio, da Cademario, in Cademario, presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
Albertini, Gianni, da Sonvico, in Morbio Inferiore, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.